ZTE Axon 40 Ultra, il nuovo smartphone con fotocamera sotto al display presto in Italia

Arriva, dopo diverso tempo dalla sua presentazione, il nuovo cellulare di ZTE. Molto performante ed estremamente utile nel complesso, il dispositivo sembra che sia in grado di offrire delle ottime prestazioni nel complesso. Ma con quali caratteristiche si propone?

ZTE Axon 40 Ultra, il nuovo smartphone con fotocamera sotto al display presto in Italia
ZTE Awon 40 è il prossimo smartphone dell’azienda – Computermagazine.it

ZTE ha finalmente lanciato il suo primo smartphone con fotocamera sotto al display, e dal momento che la curiosità che giungesse in Italia è stata sempre alta, ovviamente l’arrivo dell’Axon 40 Ultra non poteva che essere una grande aggiunta in tutto e per tutto. Infatti, la società ha voluto realizzare un dispositivo che potesse soddisfare ognuno di noi, e probabilmente ci è riuscito.

Lo capiamo dal fatto che sia uno smartphone premium al primo sguardo. Parliamo di un design finemente curato che prova a distinguersi in maniera importante dagli altri top della categoria, il che vale a dire che possa fare una grande differenza non da poco. Un altro esempio può essere lo schermo, ossia un pannello curvo AMOLED da 6.8″ in un form factor ad angolo retto, e che consente una visualizzazione più ampia e con una risoluzione Full HD+ con refresh rate a 120 Hz.

Le caratteristiche aggiuntive del prodotto con i relativi prezzi

ZTE Axon 40 Ultra, il nuovo smartphone con fotocamera sotto al display presto in Italia
Il device verrà distribuito a tutti noi con delle tonalità differenti e soprattutto belle da guardare – Computermagazine.it

È chiaro che un’altra novità importante sia la fotocamera sotto al display, e che tende a renderla quasi del tutto invisibile grazie ad un’area di visualizzazione della zona del sensore da 400 PPI, con risultati molto apprezzabili dal sensore da 16 MP. A questo punto, inoltre, è abbinata poi la potenza del chipset Snapdragon 8 Gen 1, che si accompagna ad una batteria molto ampia da 5.000 mAh e 65W come standard di ricarica.

Per chi se lo stesse ancora chiedendo: sappiate che il telefono debutterà in Italia con un prezzo di listino di 829 euro a 8/128 GB e 929 euro da 12/256 GB. Tuttavia, per chi volesse acquistarlo subito, potrebbe trovare il voucher dallo store ufficiale che consente di accedere ad un corposo sconto di 50 euro sul prezzo in se per se. Insomma, potrebbe essere nostro ad un costo davvero basso e che, a momenti, ci permetterebbe di acquisire un cellulare notevole. Sicuramente un prodotto come questo si scova raramente, ragione per la quale si dovrebbe prendere in considerazione l’idea di acquisire un dispositivo nuovo di zecca, oltre che molto interessante in generale.

? Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy