Realme GT Neo 3 Series: arriva in Italia la fantastica versione di Dragon Ball

Realme non smette con le sorprese, e lo possiamo gridare ad alta voce per il semplice fatto che ci troviamo dinanzi ad una coppia di smartphone incredibile. Cosa hanno di speciale? Ora lo scoprirete.

Realme GT Neo 3 Series: arriva in italia la fantastica versione di Dragon Ball
Da questa immagine possiamo intuire che il cellulare sarà esattamente come lo hanno descritto – Computermagazine.it

È accaduto finalmente! RealMe ha lanciato in italia i nuovi Realme GT Neo 3 e GT Neo 3T, ovvero degli smartphone che oltre a garantire delle prestazioni assurde, traggono la loro ispirazione interamente da Dragon Ball Z. È chiaro che stiamo parlando di una serie di prodotti molto interessanti, oltre che unici in generale per via dell’idea di base con cui si presentano.

Per iniziare, giusto per darvi un piccolo assaggio, possiamo partire dal Realme GT Neo 3, ovvero il telefono con la ricarica rapida più veloce al mondo. Parliamo della tecnologia UltraDart da 150W, in grado di raggiungere il 50% in soli 5 minuti. Con 38 livelli di protezione e un chip di sicurezza dedicato alla ricarica MCU, il telefono può offrire un elevato livello di sicurezza ed è certificato da TÜV Rheinland come “Safe Fast-Charge System”.

Inoltre, il cellulare mantiene una capacità della batteria di almeno l’80% soltanto dopo oltre 1600 cicli completi di carica e scarica. Come se tutto ciò non bastasse a convincerci, il cellulare è anche il primo smartphone in Europa con il chipset Dimension 8100, cioè una soluzione a 5 nm con Cortex-A78 a 2.85 GHz. Troviamo persino lo schermo AMOLED da 6.7″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz, certificazione HDR10+ ed un rapporto superficie/schermo del 94.2%. Ma l’altro cellulare, invece, cosa ha di speciale? Semplice: il design di Dragon Ball!

Specifiche e costi

Realme GT Neo 3 Series: arriva in italia la fantastica versione di Dragon Ball
Chi si aspettava una innovazione come quella portata da Realme per quanto riguarda il design del telefono? – Computermagazine.it

Il Realme GT Neo 3T avrà una cover a scacchi nelle colorazioni Dash Yellow e Drifting White, come anche una unità da 5.000mAh con supporto alla SuperDart Charge da 80W. Sarà composto pure dallo Snapdragon 870 5G, fra l’altro monterà un display AMOLEDE4 da 6.62″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz ed una luminosità di 1300 nit.

Ma il pezzo forte è proprio la variante Realme GT Neo 3T x Dragon Ball Z Edition, la quale arriva in Italia prima del previsto. Lo smartphone, infatti, verrà dotato di sfondi dedicati, una riprogettazione dei classici personaggi, icone personalizzate ed un look pazzesco. Per finire, vi riferiamo che il Realme GT Neo 3 150W sarà disponibile in Italia a partire dal 15 giugno a 649,9 euro, mentre il Realme GT Neo 3T dal 15 giugno a 399,9 euro.

? Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy