Furbo Pet Cam, la videocamera ‘affettuosa’ per cani: lancia anche i croccantini

Furbo Pet Cam è senza dubbio l’oggetto “must have” che ogni amante dei cani deve avere. Si tratta di una fotocamere intelligente che ti permette ovviamente di vedere, ma anche ascoltare e parlare con i tuoi amici a quattro zampe.

Furbo Pet Cam, 13/6/2022 - Computermagazine.it
Furbo Pet Cam, 13/6/2022 – Computermagazine.it

Ma non è finita qui perchè la straordinaria Furbo Pet Cam permette anche di lanciare dei croccantini ai cagnolini. Ok, il suo prezzo non è proprio economico, ma in ogni caso rappresenta un amico molto affettuoso del nostro cucciolotto, soprattutto qualora passassimo molto tempo lontano dalle mura domestiche. La Furbo Pet Cam è di fatto una videocamere di sorveglianza molto simile ad un baby monitor, le videocamere che si posizionano vicine alle culle per controllare i neonati.

FURBO PET CAM, IL COMPAGNO PERFETTO PER IL VOSTRO CANE QUANDO NON CI SIETE

Al suo interno troviamo un obiettivo da 1080p con un angolo di visuale di 160 gradi e uno zoom 4X. E’ presente inoltre la visione notturna nonché un microfono, che ci permette di ascoltare l’ambiente, e un altoparlante. La particolarità di questa videocamera, come detto sopra, è che contiene anche dei croccantini, che vengono di fatto lanciati a Fido a comando del proprietario del cane: attraverso un’applicazione dedicata, sviluppata si su iPhone che per Android, daremo da mangiare al nostro cane, facendolo felice anche in nostra assenza. Fra le altre caratteristiche, è dotata di un supporto adesivo per evitare che si rovesci e rileva l’abbaio del cane, di conseguenza quando il cane sta abbaiando in maniera continua arriva una notifica push sul telefono che segnala la faccenda.

E’ in grado di cambiare colore di modo da interagire con gli animali, e può emettere un clack, il particolare suono che viene usato dagli addestratori per attirare l’attenzione dei nostri amici a quattro zampe. Fra le altre caratteristiche, è dotata di intelligenza artificiale per distinguere i rumori specifici dell’animale, nonché di rilevamento del movimento. Insomma, è un perfetto compagno d’avventura per i cani e nel contempo un ottimo modo per poter controllare il cagnolino in nostra assenza. Il prezzo, come detto in apertura, non è dei più economici, in quanto è di 199 euro, ma al momento è in offerta su Amazon con il 23 per cento di sconto, di conseguenza potrebbe essere un’ottima occasione per approfittarne, soprattutto nel periodo di vacanze e weekend al mare che sta per entrare nel vivo.

Furbo Pet Cam a 199 euro, -23%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: TheVerge.com

Impostazioni privacy