OnePlus 10T, spuntano sul Web i primi render di come potrebbe essere

Dai primi leaks emersi sul web nella forma di renders, il design del nuovo OnePlus 10T potrebbe assomigliare ai modelli della serie K10 di Oppo e Reno 8 ed essere inoltre una sorta di evoluzione del modello OnePlus Ace Racing: ecco tutti i dettagli delle indiscrezioni emerse.

New OnePlus 10T Renders ComputerMagazine.it 13 Giugno 2022
I rendere del possibile nuovo modello di OnePlus, lo smartphone 10T, diffusi da Yogesh Brar – ComputerMagazine.it 13 Giugno 2022

Non manca molto al lancio del nuovo modello di smartphone 10T della società cinese OnePlus, di proprietà della BBK Electronics, ed ecco spuntare sempre più voci e rumors riguardo alle specifiche del nuovo dispositivo, design compreso, mostrato attraverso renders particolarmente realistici.

Tuttavia, al netto del loro realismo grafico, non possiamo chiaramente essere certi riguardo alle probabilità che queste ipotesi si riveleranno le scelte definitive della società, quanto meno nel loro complesso. 

E’ stato il leaker Yogesh Brar a diffondere i renders, che mostrano tanto una possibile evoluzione del modello Ace Racing di OnePlus quanto somiglianze con la serie K10 e con la serie Reno 8 dell’azienda di Dongguan Guangdong Oppo Mobile Telecommunications Corp., Ltd.

Le caratteristiche principali del nuovo modello di OnePlus in base ai renders

OnePlus 10T Renders ComputerMagazine.it 13 Giugno 2022
I renders del fronte e del retro del 10T – ComputerMagazine.it

Secondo i renders diffusi in rete, l’evoluzione del 10T rispetto alla serie Ace Racing porterebbe OnePlus a presentare un modello di maggior qualità, di livello premium, con una piastra del bumper ampia assai simile alla serie Reno 8 di Oppo.

Sul retro del dispositivo vengono mostrati tre sensori per la fotocamera insieme ad un quarto elemento, il caratteristico Flash LED di OnePlus. Secondo indiscrezioni (anche in questo caso non confermate), il sensore principale dovrebbe essere da 50 MP.

Il display frontale è mostrato come identico ancora alla serie Reno 8 di Oppo, con cornici ridotte all’osso, punch-hole centrale e sensore fotografico per la selfie-cam. Ai lati della scocca, inoltre, vengono mostrati i controlli per la funzione sleep e spegnimento e per la regolazione dell’audio.

Grande assente tra i rumors: il prezzo. Non sappiamo ancora a quanto ammonterà il costo del nuovo 10T di OnePlus, né la società ha ancora ufficializzato la data del lancio. L’aspetto più probabile è che per la compagnia il nuovo modello potrà rappresentare un top di gamma verso livelli di prestazioni sempre più concorrenziali sul mercato degli smartphone.

 

? FONTE: gizchina.it

Impostazioni privacy