La combo perfetta esiste! Mouse, tappetino, cuffie e tastiera a meno di 25 euro: un sogno

La combo perfetta non esist… anzi no, esiste, ed è una splendida realtà. Stiamo parlando di una combo da gaming, quindi tutto l’occorrente che serve per immergervi a 360 gradi nei vostri videogiochi preferiti, leggasi una tastiera, un mouse, delle ottime cuffie e un tappetino.

Combo gaming, 13/6/2022 - Computermagazine.it
Combo gaming, 13/6/2022 – Computermagazine.it

Quattro oggetti, compagni di avventura perfetti per i gamer, che potrete fare vostro ad un prezzo davvero interessante. Il pacchetto completo da gaming è a marchio The G-Lab, azienda specializzata proprio nelle periferiche da gioco, e la prima cosa da sapere è che tali prodotti sono compatibili con il pc, ma anche con le console PS4, PS5, Xbox One, Series X. La tastiera è retroilluminata, ed è pensata appositamente per i videogiochi: 105 tasti e 19 anti-ghosting. La retroilluminazione è multicolore con possibilità di modificare la luminosità, mentre sono presenti 12 tasti di scelta rapida multimediali. Anche il mouse è retroilluminato RGB, ed è dotato di una sensibilità regolabile fino a 3.200 DPI, frequenza di aggiornamento a 125Hz, 6 pulsanti, un design ergonomico, un peso leggero (solo 105 grammi), e adatto per tutte le dimensioni delle mani.

Combo gaming, 13/6/2022 - Computermagazine.it
Combo gaming, 13/6/2022 – Computermagazine.it

Decisamente degne di nota anche le cuffie, altro prodotto retroilluminato, dotato di alta qualità audio, e un suono preciso e cristallino. Sono dotate di un jack da 3.5 millimetri più splitter, e sono compatibili anche con Nintendo Switch, nonché vari tablet e smartphone. E’ presente il sistema Xtra-Bass, ed un mini telecomando con microfono incorporato e rotella del volume del suono. Infine l’ultimo prodotto presente in questa splendida combo, un comodo tappetino antiscivolo per il mouse delle dimensioni classiche di 300 millimetri per 230 per 2 di spessore, realizzato in tessuto di alta qualità e di lunga durata. La base è ovviamente in gomma antiscivolo per una migliore stabilità, ed è lavabile in acqua e resistente all’usura. Come detto il prezzo è davvero interessante, visto che solitamente è in vendita a 39.99 euro, ma in questi giorni è in sconto su Amazon, addirittura il 38 per cento in meno rispetto al normale prezzo di listino, di conseguenza potrete assicurarvelo a soli 24.99 euro. Di seguito il link per l’acquisto nonché altre combo alternative per avere una scelta più ampia

The G-Lab Combo GALLIUM E-Pack Gaming 4 in 1 a 24.99 euro, -38%
Clicca qui per acquistarlo

Orzly Gioco Mouse e Tastiera [Retroilluminata RGB], Tappetino per Mouse Grande, e Cuffie da Gioco a 34.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

THE G-LAB Combo ARGON E Pacchetto di Gioco 4 in 1 a 39.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

The G-Lab Combo Helium – Bundle per Gaming 4 in 1 a 26.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

DR1TECH Predator Gaming PC Bundle 4in1 a 45.94 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy