Laserwall per conoscere il tuo quartiere e gli eventi della comunità

Semplice da montare, interessante da avere in quanto è in grado di connettere tutto il quartiere sotto un tetto. Quello di Laserwall, un nuovo sistema che, grazie a una bacheca digitale installata nell’androne dei singoli palazzi, offre l’accesso a informazioni utili sul condominio, offerte speciali riservate e i migliori professionisti della zona.

Laserwall 20220614 cmag
Laserwall

E’ stato ideato da una società milanese, che si sta allargando in tutta Italia: dalla Lombardia alla Liguria, passando per Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Toscana, Marche e Lazio, Campania e Puglia, Calabria e Sicilia. A breve tutta Italia potrebbe finire dentro quella bacheca digitale che ti tiene perennemente in connessione con il mondo circostante alla tua abilitazione.

L’installazione non è un problema: Laserwall è un display touch facilissimo da utilizzare, ma soprattutto ci pensano i tecnici a montarlo, garantendone la velocità, che fa rima semplicità: massimo mezz’ora.

Un laserwall per condomini e amministratori, ma anche per tante aziende

Schermo laserwall 20220614 cmag
Schermo Laserwall

Tre le offerte a seconda del pubblico. C’è quella riservata alle aziende. Che possono organizzare campagne ad hoc con un approccio mirato, mappare i territori specifici sui quali attivare le promozioni: dalle classiche campagne nazionali fino ad aree specifiche per città o zone personalizzate. Dialogare e interagisci con i tuoi futuri clienti direttamente a casa loro, attraverso banner e un e-commerce dedicato, favorendone l’ambiente grazie all’eliminazione dei documenti cartacei, volantinaggio e postalizzazione. Si possono creare campagne ad hoc per le community dei palazzi in cui si trova Laserwall. “Misura le tue performance ed evita ogni dispersione – si legge sul sito dedicato – decidi come sfruttare gli spazi disponibili per lanciare il tuo messaggio, dialoga e interagisci con il quartiere attraverso link, form, sondaggi o QR code.

C’è l’offerta per i condomini. Che possono rimanere aggiornati sulle novità e gli avvisi del proprio palazzo, scoprire le offerte speciali e sconti esclusivi nel quartiere, connettersi con i propri vicini, e se c’è un problema nel palazzo, sarai il primo a saperlo. Si ricevono aggiornamenti continui sugli eventi in città, nel segno del multidevice: app, tablet o computer, si può accedere da qualsiasi dispositivo in pratica.

C’è l’offerta per gli amministratori dei condomini, che potranno finalmente dialogare direttamente con i propri condomini, inviando comunicazioni in tempo reale, assegnando le chiavi ai fornitori o verificare gli ingressi, tanto per fare qualche esempio. Il Pacchetto Sicurezza di Laserwall comprende una serie di tool e servizi utili a supporto della sicurezza degli abitanti di un palazzo, ma anche di chi lo frequenta per lavoro o manutenzione. Insomma, di tutto di più.

FONTE: Laserwall

Impostazioni privacy