iPhone 13 Pro Max al prezzo più basso di sempre! Offerte minimo storico: Chromecast e…

Giornata molto ricca per quanto riguarda la nostra rubrica “minimo storico” riguardante i prodotti in vendita al prezzo più basso di sempre: oggi la portata principale è l’iPhone 13 Pro Max che raggiunge appunto il suo punto più basso da quando è in vendita. Da segnalare anche Google Chromecast, altro record storico, e una spettacolare tv LG.

iPhone 13 Pro Max, 17/6/2022 - Computermagazine.it
iPhone 13 Pro Max, 17/6/2022 – Computermagazine.it

IPHONE 13 PRO MAX 128GB GRAFITE AL PREZZO PIU’ BASSO DI SEMPRE

Partiamo proprio dall’iPhone 13 Pro Max, offerta decisamente ghiotta che non bisogna lasciarsi sfuggire, tenendo conto di quanto cambino in fretta i prezzi su Amazon. Il modello a cui ci riferiamo è quello di colore Grafite, nero, con storage da 128 gigabyte, un telefono che ovviamente non ha bisogno di presentazioni e che potrete acquistare oggi (domani non si sa), in offerta.

iPhone 13 Pro Max (128GB) – Grafite a 1.181 euro, -8%
Clicca qui per acquistarlo

GOOGLE CHROMECAST AL MINIMO STORICO, 38% DI SCONTO

Proseguiamo con un altro gadget molto desiderato come Google Chromecast, la “chiavetta” che permette di connettere lo smartphone alla tv, permettendo di trasmettere qualsiasi contenuto appunto sul nostro schermo. Oggi tocca il suo prezzo più basso di sempre su Amazon, grazie ad uno sconto addirittura del 38%.

Google Chromecast a 23.99 euro, -38%
Clicca qui per acquistarlo

SPETTACOLARE LG OLED 55″ 4K A MENO DI 1000 EURO

Come detto in apertura, spazio anche alle smart tv, e precisamente ad uno spettacolare OLED 4K da 55 pollici a marchio LG. Si tratta di uno schermo serie C1 2021 con processore α9 Gen4, Dolby Vision IQ, Wi-Fi, webOS 6.0, FILMMAKER MODE, Google Assistant e Alexa integrati, 4 HDMI 2.1, telecomando puntatore, classe di efficienza energetica G, in vendita a meno di 1000 euro.

LG OLED 4K 55” A 982 euro, -9%
Clicca qui per acquistarlo

LA MAGIC KEYBOARD DI APPLE AD UN PREZZO MAI VISTO

Chiudiamo tornando in casa Apple per la spettacolare Magic Keyboard, la tastiera ufficiale della Mela, con tanto di tastierino numerico, associabile a praticamente qualsiasi dispositivo della multinazionale di Cupertino, che oggi troverete con ben il 30 per cento di sconto: un super affare visto che è raro vedere un taglio di prezzo così importante per un prodotto Apple.

Apple Magic Keyboard a 93.99 euro, -30%
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy