Chiavetta USB, caricabatterie e auricolari: meno di €20 per la combo perfetta

Fra i tanti gadget tecnologici che ci porteremo dietro durante le nostre vacanze, tre sembrano principalmente i must: una chiavetta usb, l’immancabile caricabatterie, e gli auricolari.

Caricabatterie, 17/6/2022 - Computermagazine.it
Caricabatterie, 17/6/2022 – Computermagazine.it

Nel primo caso, portarsi una pendrive con se può essere molto utile per ascoltare musica in macchina durante il tragitto verso il luogo di villeggiatura, ma anche eventualmente per portarsi con se dei file come documenti, video e via discorrendo, utili per i più svariati motivi. Ovviamente il caricabatterie non ha bisogno di presentazione alcuna, infine le auricolari possono essere usate per ascoltare musica in spiaggia per un po’ di meritato relax. La redazione di Computermagazine.it ha voluto provare a vincere una sfida, ovvero, acquistare questi tre gadget su Amazon spendendo meno di 20 euro: ce la faremo? Scopriamolo insieme.

LA CHIAVETTA USB DA MENO DI 5 EURO

Partiamo ovviamente dalle chiavette usb, note anche come pendrive. Ci “accontentiamo” di un modello da 32 gigabyte in grado di permettere il trasferimento di moltissimi file, e in questo caso la nostra scelta è ricaduta su un modello a marchio Kingston, in vendita a meno di 5 euro.

Kingston DataTraveler Exodia DTX/32GB a 4.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

CARICABATTERIE PER IPHONE E ANDROID A 10 EURO

Proseguiamo con il caricabatterie, e abbiamo dovuto selezionare per forza di cose due differenti modelli: uno per gli iPhone, quindi con la presa dedicata Lightning, e uno per tutti gli altri smartphone, quindi Samsung, Huawei, Xiaomi e via discorrendo. Abbiamo scelto due modelli da circa 10 euro ciascuno, con tanto di cavo e ovviamente caricatore da inserire nella presa della corrente.

Caricabatterie iPhone con due prese e tre cavetti a 11.04 euro
Clicca qui per acquistarlo

Caricabatterie per telefono Android a 9.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

E NEL CASO VI SERVISSE SOLO IL CAVO…

Cavo USB Tipo C da 1 metro a 4.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Cavo iPhone 1.2 metri a 5.94 euro
Clicca qui per acquistarlo

LE AURICOLARI IN EAR A 5 EURO: LA COMBO E’ FATTA

Ed ora l’ultimo gadget tech, le auricolari, le cuffie per ascoltare la musica. Tenendo conto dei prezzi dei due precedenti accessori, dobbiamo trovare un modello da circa 5 euro e ce l’abbiamo fatta. Abbiamo infatti scoperto un paio di auricolari a marchio Samsung, ovviamente compatibili con tutti i telefoni con il jack da 3.5 millimetri, in vendita a soli 5.35 euro.

Samsung EHS64AVFWE – Auricolari original a 5.35 euro
Clicca qui per acquistarlo

ALTRE CHIAVETTE, AURICOLARI E CARICABATTERIE AD OTTIMI PREZZI

Grazie a questi tre acquisti dovremo quindi completare la combo restando nei 20 euro, una spesa senza dubbio minima tenendo conto che andremo comunque ad acquistare tre gadget sicuramente utili e anche di qualità. Prima di congedarci vogliamo segnalarvi altri prodotti della stessa categoria, quindi chiavette usb, auricolari e caricabatterie, un po’ più cari rispetto al totale dei 20 euro, ma comunque dal prezzo contenuto e che probabilmente potrebbero interessarvi.

Kingston DataTraveler Exodia DTX/128GB a 12.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Caricatore iPhone,USB C 20W Rapido a 14.88 euro
Clicca qui per acquistarlo

ultrapower100 Caricatore Rapido 3.0 a 14.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Auricolari Apple EarPods con connettore Lightning a 15.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Tiksounds Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.1 a 25.49 euro
Clicca qui per acquistarlo

JBL T110 Cuffie In Ear con Microfono a 8.00 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy