Halo Infinite: leak rivela nuovi DLC per campagna single player e multiplayer

Il tempo di Halo Infinite non sembra voler finire. L’ultima fatica di 343 Industries ha in serbo nuovi DLC per la campagna in single player ed il multiplayer. A rivelarli un leak emerso nelle ultime ore, che comprende alcuni dettagli succulenti sulle novità in arrivo.

Halo Infinite - 200622 www.computermagazine.it
Halo Infinite – 200622 www.computermagazine.it

A rivelarlo uno youtuber, tale Sean W, il quale avrebbe condiviso con il mondo ben più di qualche dettaglio sulle novità in arrivo nel mondo di Halo Infinite. L’FPS con protagonista Master Chief/John 117 sembra intenzionato a non voler mollare la presa e, stando alle dichiarazioni dello youtuber, sarebbero pronti diversi contenuti sia per i giocatori in single player che per il multiplayer. Espansioni che andranno ad aggiungere ulteriore carne al fuoco sia per la Campagna che per il multigiocatore, rigettando luce su un titolo che è, diciamolo, passato leggermente in sordina nonostante la grande attesa per la sua uscita.

Il video dello youtuber, riportato in questa pagina, mostra nel dettaglio i DLC e le espansioni che colpiranno sia la campagna in single player, sia il multiplayer, vero cuore pulsante dell’esperienza di Halo Infinite, nonché la cooperativa, in arrivo nel futuro (speriamo non troppo lontano). Stando a quanto dichiarato da Sean W, sono quindi in arrivo delle espansioni di gioco per la modalità single player di Halo Infinite. Una conferma, seppur indiretta, di quanto dichiarato da 343 Industries per il futuro della serie.

Halo Infinite: confermate le espansioni, ma dovremo attendere un (bel) po’

Halo Infinite - 200622 www.computermagazine.it
Halo Infinite – 200622 www.computermagazine.it

Nonostante la notizia abbia, in qualche modo, riacceso le speranze nei confronti di un titolo che pare essere stato abbandonato al suo destino anzitempo, dovremo attendere ben più di qualche mese per vedere quanto pronosticato da Sean W divenire realtà. Si parla addirittura del post 2024 per i DLC della campagna. Poco male, poiché dietro alla produzione delle espansioni ci sarà Joseph Staten, responsabile di Halo Infinite ed ex dipendente Bungie. Una garanzia.

Lato multiplayer, il leak rivela alcuni dettagli sulle prossime stagioni, nello specifico dalla terza alla sesta, con l’aggiunta (ovvia) di nuovi elementi tra cui armi, modalità, veicoli, armi classiche e nuovo core non Spartan (in arrivo nella sesta stagione). Vi lasciamo al video che spiega nel dettaglio tutto ciò che vedremo da qui ai prossimi due anni in Halo Infinite.

https://www.youtube.com/watch?v=NJ1cijmuKvY

Impostazioni privacy