Apple Glass e iPhone 15 Pro Max, i rumor parlano di uno sviluppo già attivo

Il futuro della mela passa dalla VR/AR, questo ormai lo abbiamo capito. La notizia con al centro il visore della mela, che ora potrebbe essere rappresentato da dei “semplici” occhiali, circola da diverso tempo; alcune conferme parlano addirittura di una produzione già avviata: ecco cosa sappiamo.

Apple Glass e iPhone 15 Pro Max già in progettazione - 210622 www.computermagazine.it
Apple Glass e iPhone 15 Pro Max già in progettazione – 210622 www.computermagazine.it

Apple Glass continua a tenere banco tra le notizie con al centro le indiscrezioni dal mondo hi-tech. La mela di Cupertino punta il tutto per tutto sulla VR/AR, tecnologia che, probabilmente, prenderà sempre più piede da qui ai prossimi anni. E Cupertino sembra intenzionata ad assumere un ruolo di primaria importanza in questo nuovo segmento. Così, dopo alcuni mesi di calma apparente, si è tornato a parlare del progetto VR/AR; a condividere alcune informazioni l’analista Jeff Pu, il quale ha aggiunto interessanti dettagli sullo sviluppo di questo nuovo, avveniristico device della mela morsicata.

Arriva da 9to5Mac la notizia bomba che tutti stavamo aspettando: gli Apple Glass arriveranno molto prima di quanto pronosticato. Si parla di un debutto commerciale fissato per il 2024, con la produzione già avviata dopo una lunga fase di progettazione. Nel 2022 e 2023 quindi ci si concentrerà sul perfezionamento del visore, con la produzione di massa in avvio entro il 2024.

Apple Glass e iPhone 15 Pro Max già in progettazione - 210622 www.computermagazine.it
Apple Glass e iPhone 15 Pro Max già in progettazione – 210622 www.computermagazine.it

Un prodotto che segnerà un cambiamento epocale in casa Apple e su cui si sta ponendo particolare attenzione in termini di realizzazione e messa in vendita. Alcuni ipotizzano che tale tecnologia potrà soppiantare gli smartphone nel giro di 10 anni dal suo arrivo, divenendo così una categoria di prodotto tanto popolare quanto sono oggi i nostri device tascabili.

Spazio anche per iPhone 15 Pro Max

Oltre al visore di Apple, nel report dell’analista Jeff Pu si parla anche di iPhone 15. Il top di gamma della mela in arrivo nel 2023 dovrebbe portare con se diverse migliorie sotto il profilo del comparto fotografico. In particolare si procederà nella direzione della fotocamera zoom periscopica, che potrebbe giungere proprio sui 15 Pro (o sul solo 15 Pro Max).

? FONTE: 9to5Mac

Impostazioni privacy