Realme prepara al lancio il nuovo Narzo 50i Prime, il primo smartphone a meno di 100 euro

Chi l’ha detto che bisogna spendere tanti soldi, o impelagarsi in rate lunghissime per avere uno smartphone, comunque di qualità? Ci pensa Realme a rispondere a questa domanda. L’azienda tecnologica di Shenzhen, che generalmente ha sempre un occhio di riguardo per gli smartphone di fascia alta, è riuscita a svilupparne uno da meno di 100 euro. Nuovo. Non usato.

Realme 20220621 cmag
Realme – Adobe Stock

Realme ha presentato il Narzo 50i lo scorso settembre e la società specializzata nella produzione di smartphone introdurrà la sua variante Prime il 22 giugno, come ha rivelato nei giorni scorsi 91mobiles, che ha collaborato con OnLeaks per condividere le immagini del Realme Narzo 50i Prime. La perdita riprende la fuga di notizie di Steve Hemmerstoffer alias @onleaks.

Il Realme Narzo 50i Prime si presenta, almeno secondo queste anticipazioni, con una scheda tecnica molto basica, composta soprattutto da una batteria molto capiente e utile per quanti desiderano uno smartphone in grado di scaricarsi lentamente e di far vedere qualche immagini e qualche video, ma senza troppe pretese.

Realme Narzo 50i Prime, lo smartphone cinese sarà disponibile in due colorazioni

Realme 20220621 cmag 2
Realme – Adobe Stock

Lo smartphone cinese sarà disponibile in due colorazioni: in verde e in nero. E’ stato costruito attorno a un display dentellato e sfoggia una singola fotocamera sul retro, che è posizionata su un’isola della fotocamera che copre la larghezza dello smartphone. Il Narzo 50i Prime di Realme ha i bordi piatti e conterrà una batteria da 5.000 mAh. Sarà uno smartphone entry-level con un prezzo inferiore ai 100 dollari.

Fotocamera quadrata sul retro che presenta uno sparatutto circolare a fotocamera singola, un flash LED e il marchio Narzo. Il pannello posteriore ha una finitura testurizzata con design a strisce verticali. Realme Narzo 50i Prime sfoggia un display con cornice sottile a parte un mento spesso nella parte inferiore e un notch a goccia per la fotocamera selfie. Il lato destro del Realme Narzo 50i Prime ospita un bilanciere del volume e un pulsante di accensione, e sulla sinistra si trova l’apertura per la SIM.

Il Realme Narzo 50i Prime verrà lanciato entro la fine di questo mese e subito dopo il debutto di Realme C30. Il cellulare cinese venderà al dettaglio sotto il segmento entry-level: il tipster suggerisce anche che Realme Narzo 50i Prime sarà lo smartphone più conveniente dell’azienda. Almeno per quest’anno. Il battery phone Realme Narzo 50i Prime arriverà in India nei prossimi giorni.

FONTE

Impostazioni privacy