GTA6, aumentano i leaks: ecco le nuove su storia, personaggi e ambientazione

La serie Rockstar Games sta per lanciare il nuovo, attesissimo capitolo di GTA 6 e già si rincorrono online leaks, voci ed indiscrezioni riguardo anche ai minimi dettagli del gioco: storia, personaggi, protagonisti e ambientazione, tutto chiaramente da considerare con gran cautela ma che potrebbe svelarci anticipazioni fondate. Scopriamole insieme.

GTA 6 Rumors ComputerMagazine.it 22 Giugno 2022
GTA 6: emergono i primi rumors in rete – ComputerMagazine.it

Per il momento si tratta ancora soltanto di rumors e di voci non confermate. Dunque anticipazioni da valutare con cautela, che tuttavia si sono diffuse sul web accendendo gli entusiasmi degli appassionati della serie Rockstar Games, in merito all’attesissimo nuovo capitolo di Grand Theft Auto 6.

Il leak ha diffuso dettagli importanti sulla storia, sui personaggi e sui protagonisti, nonché sulle ambientazioni, con salti nel tempo ai primi anni 2000 per un presunto prologo del gioco, ambientato in Brasile, per poi tornare ai giorni nostri spostandoci a Nord, negli Stati Uniti d’America.

Anticipazioni ed indiscrezioni sono state riferite da diversi “leakers” e dal portale specializzato XFire, attraverso l’insider Matheusvictorbr che, in passato, si era fatto notare anticipando il remaster del capitolo quinto del gioco: per questo motivo, molti dei dettagli emersi appaiono piuttosto attendibili anche se, ci preme ribadire, assolutamente non confermati da Rockstar Games, attualmente impegnata nello sviluppo del gioco.

I leaks emersi riguardo alla storia, ai personaggi ed alle ambientazioni

New GTA 6 Rumors ComputerMagazine.it 22 Giugno 2022
Un mock-up ipotetico del nuovo GTA 6 – ComputerMagazine.it

I leaks emersi anticipano uno sviluppo della storia attraverso un prologo iniziale, che sarebbe ambientato nell’anno 2003 in Brasile. Due gemelli, una donna ed un uomo, vivono la tragedia dell’uccisione dei loro genitori compiuta da un cartello della droga.

I due piccoli vengono dunque separati e per circa vent’anni perdono traccia l’una dell’altro. La storia si sposterebbe poi negli USA, tra gli anni 2023 e 2024: i due gemelli tornerebbero ad incontrarsi, l’uomo diventato agente della DOA – una sorta di alter-ego della DEA, l’organizzazione anti droga statunitense – e la donna arruolatasi nel cartello con l’obiettivo di vendicarsi dall’interno dell’associazione criminale dell’omicidio dei genitori.

E dunque, fratello e sorella dovrebbero incontrarsi faccia a faccia in un duello epico, indicato dai leaks come probabilmente uno scontro a fuoco mozzafiato. Tra le altre indiscrezioni emerse, sono state citate altre ambientazioni, ovvero Cuba, Colombia, Vice City e Carcer City. 

Attendiamo dunque conferme e smentite, ufficiose ed ufficiali, fino a quando Rockstar Games annuncerà pubblicamente maggiori dettagli ed anticipazioni prima del lancio, previsto non prima del 2023.

 

? FONTE: multiplayer.it

Impostazioni privacy