The Last of Us, Hogwarts Legacy e COD: i giochi più attesi sono già in vendita, ecco dove!

The Last of Us Parte 1 Remake per PS5, Hogwarts Legacy, ma anche COD, Call of Duty Modern Warfare 2 e Pokemon Violetto e Scarlatto: cos’hanno in comune? Sotto tutti videogiochi fra i più attesi dei prossimi mesi, quelli per cui vale la pena comprare la console su cui girano, e che senza dubbio saranno i campioni di incassi nelle loro categorie. Un’altra particolarità è che sono già tutti acquistabili, ovviamente in pre-order, prenotandoli ora e avendo così la certezza di riceverli a casa il fatidico Day One, il giorno della loro uscita.

Hogwarts Legacy pre order, 22/6/2022 - Computermagazine.it
Hogwarts Legacy pre order, 22/6/2022 – Computermagazine.it

THE LAST OF US PARTE 1 REMAKE PS5

Fra i più attesi vi è senza dubbio The Last of Us Parte 1 remake per Ps5, si tratta della versione tirata a lucido del gioco campione di incassi a firma Naughty Dog, ambientato in un mondo falcidiato da virus e mostri. Il videogame è previsto per la desideratissima PlayStation 5 a partire dal prossimo 2 settembre 2023 e successivamente uscirà anche su Pc. Il costo, al momento, è di 80.99 euro, anche su Amazon è possibile effettuare la prenotazione con il “prezzo minimo garantito”, attraverso cui si pagherà il prezzo più basso applicato da Amazon.it tra il momento in cui si effettua l’ordine e il momento in cui l’articolo sarà messo in commercio.

The Last of Us Parte I – Remake PS5 a 80.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

HOGWARTS LEGACY

Un altro fra i titoli più attesi è senza dubbio Hogwarts Legacy, il videogioco che catapulterà il giocatore nel magico mondo di Harry Potter, interpretando un mago alle prime armi che dovrà farsi strada a suon di magie per sconfiggere i cattivi di turno. Hogwarts Legacy è disponibile in pre-order per Ps4, Ps5, nonché Xbox One, e Xbox Series S/X, anche in questo caso con la formula “prezzo minimo garantito”. Non vi è ancora una data d’uscita ma si parla di fine 2022, in tempo per le festività natalizie.

Hogwarts Legacy – PS4 a 69.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Hogwarts Legacy – PS5 a 74.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Hogwarts Legacy – XBOX Series X a 74.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Hogwarts Legacy – XBox One a 69.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

POKEMON VIOLETTO E SCARLATTO

Fra i videogame più desiderati non possiamo non inserire il nuovo capitolo dei Pokemon, leggasi Violetto e Scarlatto, due videogame sulla mitica saga dei “mostriciattoli” di Nintendo, che per la prima volta saranno dei veri e propri Rpg Open World. Inoltre, anche questo è un inedito, per la prima volta i prof delle due versioni saranno differenti. Il gioco uscirà il 18 novembre 2022 e di seguito troverete il link per il pre-order, compresa una splendida edizione steelbook contenente tutti e due i giochi.

Pokémon Scarlatto e Violetto Edizione Duplice con Steelbook a 119.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Pokémon Scarlatto a 59.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Pokémon Violetto a 59.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

COD MODERN WARFARE 2 2022

Continuamo alla grande con Call of Duty Modern Warfare 2 2022, il nuovo videogioco di COD, sparatutto dei record. Si tratta del remake di uno dei capitoli più venduti e apprezzati nella storia del titolo di Activision, e che sarà messo in commercio il 28 ottobre di quest’anno, a poche settimane dal Black Friday e dalle grandi compere natalizie.

Call of Duty: Modern Warfare II per PS5 a 79.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Call of Duty: Modern Warfare II per PS4 a 79.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Call of Duty: Modern Warfare II per Xbox Series S/X e Xbox One a 79.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

GOTHAM KNIGHTS

Un altro dei videogiochi in pre-order maggiormente acquistati è il prossimo capitolo di Batman, o meglio, il gioco ambientato nell’universo del Pipistrello. Stiamo parlando di preciso di Gotham Knights che vi permetterà di vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, nuova generazione di supereroi DC. Dopo la morte di Batman toccherà a loro proteggere la città di Gotham dai nuovi supercattivi che si sono fatti spazio a suon di atti criminali. Potrete trovarlo in pre-order per PS5, Xbox Series S/X e Xbox One.

Gotham Knights – PS5 a 74.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

XENOBLADE CHRONICLES 3 E FIRE EMBLEM WARRIORS

La chiusura la dedichiamo a due giochi per Nintendo Switch che usciranno a breve, leggasi l’atteso Xenoblade Chronicles 3, e Fire Emblem Warriors: Three Hopes, due giochi molto attesi dai fan di Big N e che saranno commercializzati a breve: per il nuovo Xenoblade bisognerà infatti aspettare il 28 luglio, mentre per Fire Emblem la data d’uscita è prevista per il 24 giugno.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes a 59.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xenoblade Chronicles 3 a 59.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy