Xiaomi festeggia i suoi prodotti son sconti e coupon impareggiabili: ecco le migliori offerte

Xiaomi ci tiene aggiornati per quanto riguarda la pubblicazione di una serie di cellulari notevoli, ma questa volta con uno sconto a dir poco eccezionale. Potranno essere acquistati mediante una promozione da manuale, e dato che sia una situazione imperdibile ci conviene approfondirla per vedere che cosa ci ha riservato la casa cinese che tutti noi, oramai, amiamo per delle motivazioni molto valide. Pronti a scoprire cosa hanno in mente?

Xiaomi festeggia i suoi prodotti son sconti e coupon impareggiabili: ecco le migliori offerte
Come si fa a non amare questa tipologia di dispositivi? – Computermagazine.it

Xiaomi, dalle ultime indiscrezioni, ha deciso di lanciare delle offerte convenienti su quelli che consideriamo essere dei prodotti che varrebbe la pena comprare, e che si rifanno molto probabilmente ai cellulari. E se avete un budget basso e non potete permettervi un top di gamma non temete: ci sarà una vasta scelta dalla nostra parte in questo momento.

E lo affermiamo perché le offerte propongono veramente di tutto: che siano smartphone, televisori o addirittura delle aspirapolvere non ha alcuna importanza. La promo di Xiaomi Mi TV P1 32 è un esempio concreto dato che ora viene proposto a 199,20 euro, mentre lo MI 2K Gaming Monitor 27 potremmo comprarlo a 359,99 euro. Ma ci fermiamo qui, oppure c’è qualcos’altro?

Lista dei coupon ottenibili e piattaforma dove poter acquistare i prodotti

Xiaomi festeggia i suoi prodotti son sconti e coupon impareggiabili: ecco le migliori offerte
Xiaomi, con la sua compagnia aggregata, ci dà modo di acquistare dei nuovi prodotti – Computermagazine.it

Ricollegandoci all’esempio che abbiamo fatto poc’anzi, il robot aspirapolvere Xiaomi Robot Vacuum-Mop 2S viene, ora come ora, messo a disposizione a 209,99 euro, anziché ai precedenti 299,99 euro. Per scoprire altri dettagli sia su questo prodotto che sugli altri dovremmo andare sul sito ufficiale di Xiaomi, che ovviamente è disponibile in qualunque momento per noi.

Finiamo mettendo in chiaro quello che ha pubblicato Xiaomi Italia su Instagram, social dove l’azienda ha annunciato il rilascio di alcuni coupon, che adesso vi lasciamo sotto forma di elenco per non dimenticarveli. Ricordiamo anche che i codici devono essere inseriti nella fase di checkout su mi.com e sono applicabili solamente ai prodotti Smart Life. E fatta eccezione per questa limitazione, è comunque sia una buona occasione che non deve essere sprecata. Di seguito vi lasciamo l’elenco dei codici da ricordare:

  • smartlife50: 5 euro di sconto a fronte di una spesa di 50 euro
  • smartlife100: 15 euro di risparmio su una spesa di 100 euro
  • smartlife200: 40 euro di sconto a fronte di una spesa di 200 euro
  • smartlife500: 120 euro di risparmio su una spesa di 500 euro

? Fonte: tech.everyeye.it

Impostazioni privacy