Stranger Things 4 serie Parte 2, Netflix pubblica dopo tanta attesa il trailer e data d’uscita

Netflix pubblica su Twitter il nuovo trailer della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things: tanti spoiler (ebbene sì!) della prima parte ed anche l’annuncio della data di uscita. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Stranger Things ComputerMagazine.it 22 Giugno 2022
Una scena di Stranger Things tratta dal nuovo trailer pubblicato su Twitter – ComputerMagazine.it

1 Luglio 2022: save the date! Questa la data di lancio dichiarata da Netflix della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, la serie televisiva statunitense ideata da Matt e Ross Duffer nel 2016, attraverso un tweet in cui viene mostrato anche un nuovo trailer. 

E, obbligatorio, un “alert” per chi ancora non avesse guardato la parte prima: il trailer della seconda non manca di spoiler che svelano dettagli importanti della parte precedente, per cui la visione potrebbe rendere l’esperienza degli appassionati della serie meno intrigante e sorprendente (noi ve lo avevamo detto..!!). 

Il trailer inizia con un presagio: “Hawkins cadrà”. Nancy, Will, Max ed Eddie sono in viaggio su un furgone e sono pronti ad affrontare Vecna, per un finale che si preannuncia carico di suspence e di azione. 

La storia dei due episodi finali emersa dal trailer

New Stranger Things ComputerMagazine.it 22 Giugno 2022
Una scena di Stranger Things tratta dal nuovo trailer pubblicato su Twitter – ComputerMagazine.it

Il trailer mostra quanto la trama di Stranger Things sembri giungere al suo compimento finale, con tutte le avversità che sembrano giocare contro i protagonisti: Murray e Hopper sono in Russia e affrontano mostri e Demodog con lanciafiamme e fucili d’assalto, mentre soldati armati fino ai denti assaltano il laboratorio. 

Intanto Nancy affronta Vecna all’interno di un ospedale. Max crede che Vecna non fermerà il suo attacco fino a quando non avrà vinto la sua battaglia contro tutti ed i dubbi della riuscita da parte di tutto il gruppo non fanno che aumentare.

Saranno pronti i protagonisti ad affrontare e a vincere la battaglia, salvando e risparmiando così Hawkins dalla disfatta e dal tracollo? L’attesa per scoprirlo è quasi finita: appuntamento al 1 Luglio su Netflix per scoprire quale sarà il destino dei protagonisti di Stranger Things.

 

? FONTE: multiplayer.it

Impostazioni privacy