Nvidia Shield, a grande richiesta una nuova versione?

L’abbiamo accennato, e voi ovviamente lo avete capito subito: Nvidia ci ha mostrato quello che ha in mente per quanto riguarda i dispositivi futuri, i quali, ben presto, verranno aggiornati sempre di più. Coss ci dobbiamo aspettare?

Nvidia Shield, a grande richiesta una nuova versione?
Con il passare degli anni assisteremo a soluzioni sempre più innovative – Computermagazine.it

Come in molti sapranno, gli Shield TV di Nvidia sono stati a lungo considerati i migliori gadget di streaming Android TV in circolazione; sembra che siano in grado di fornire un ottimo livello di potenza e un sacco di utili funzionalità software, mentre la società ha messo a disposizione una serie di patch di miglioramento allo scopo di mettere da parte ogni singolo telefono Android.

E con il tempo, chiaramente, i device hanno subito un cambiamento radicale; nel corso degli anni sono stati trattati sempre meglio affinché potessero essere in grado di rispondere alla domanda generale dell’utenza, che sperava di vedere un miglioramento non indifferenti da parte di Nvidia in questo genere di prodotti. Ma sinno a dove si sono potuti spingere per rendere i Nvidia Shield validi per ognuno di noi?

La grande capacità evolutiva dei Nvidia Shield

Nvidia Shield, a grande richiesta una nuova versione?
I Nvidia Shield sono stati progettati da tanto tempo, ma solo di recente sono tornati ad essere venduti regolarmente – Computermagazine.it

Proprio come tante altre compagnie che sono in grado di offrire un servizio completo, pure Nvidia lo ha fatto mettendo a disposizione GeForce Now. Per chi non lo sapesse si tratta ei una piattaforma che permette di trasmettere in streaming in remoto la libreria di giochi tramite i potenti server di Nvidia. Come se non bastasse può supportare davvero di tutto, e senza alcun problema.

Fra l’altro, il supporto del controller è un’altra parte che ha visto grandi passi avanti sin dai primi giorni di Android; la piattaforma di Google mette in collegamento i controller da Honeycomb e Ice Cream Sandwich, però la possibilità che riescano a migliorare anche dal punto di vista dei giochi non ha fatto altro che rendere i Nvidia Shield sempre più importanti.

Come se non bastasse, vi è anche un’altra ragione fondamentale del perché la società debba muoversi ad acquisire più terreno possibile: Android è riuscita ad ottenere un successo considerevole a seguito della pandemia, periodo dove la vendita dei dispositivi è risalita rapidamente e senza mostrare nessun calo; questo non avveniva dal 2010, dove il mercato globale aveva subito delle perdite in questo settore.

? Fonte: www.androidauthority.com

Impostazioni privacy