Microsoft Defender da oggi copre qualunque dispositivo con Windows, MacOS ed Android

Microsoft è già pronta ad eseguire il lancio di un rinnovo pazzesco dedicato interamente a Microsoft Defender, cioè un sistema progettato unicamente per la salvaguardia del nostro PC come anche una alternativa valida per tutti quelli che vorrebbero farlo su un sistema operativo differente. Quindi, adesso, avremo finalmente quell’opportunità che tanto abbiamo aspettato; vediamo da vicino che cosa si è inventata la compagnia questa volta.

Microsoft Defender da oggi copre qualunque dispositivo con Windows, MacOS ed Android
Microsoft Defender, ora, riceve un aggiornamento notevole – Computermagazine.it

Ricordandoci, per filo e per segno ovviamente, di quello che sappiamo sull’arrivo di Microsoft Defender su ogni sistema operativo possibile, non si esclude la possibilità che la compagnia che gestisce il software abbia lavorato nel silenzio assoluto fino a oggi, giornata in cui finalmente l’applicazione di sicurezza Defender arriva su Windows, macOS, iOS e Android. è, senza dubbio, decisamente una bella notizia e che non dovremo assolutamente trascurare, non trovate? Ottimo, allora andiamo ad approfondire l’argomento e a vedere cosa sia successo.

Sembra che abbia voluto progettare questa inedita applicazione multipiattaforma per ingrandire e migliorare l’esperienza lato sicurezza informatica su dispositivi fissi e mobili, permettendo a Microsoft Defender di risulterà essere disponibile con funzionalità variabili per tutti coloro che sono abbonati a Microsoft 365 Personal e Family. Attenzione, però; chi non potrà comprare il premium, dovrà essere sicuro del fatto che sfrutterà tutte le funzionalità nascoste e visibili.

La messa in opera della nuova miglioria per Microsoft Defender

Microsoft Defender da oggi copre qualunque dispositivo con Windows, MacOS ed Android
L’applicazione di sicurezza di Microsoft, come gli altri servizi, viene migliorato di continuo – Computermagazine.it

Nel caso di utenti iOS e iPadOS, per esempio, stranamente notiamo l’assenza di una protezione antivirus e la dotazione di una dashboard assieme a protezioni contro il phishing Web. Al contrario, invece, su Android Microsoft Defender introduce la protezione antivirus, la possibilità di cercare app dannose e di effettuare la scansione dei link. Microsoft promette in ogni caso che sono in arrivo anche altre funzionalità per tutte le piattaforme supportate.

E come ci ha fatto sapere Vasu Jakkal, il vicepresidente aziendale della sicurezza di Microsoft, è possibile sapere che: “L’espansione del nostro portfolio di sicurezza con Microsoft Defender per utenti singoli è la naturale ed entusiasmante progressione del nostro viaggio come azienda di sicurezza. Questo è solo l’inizio. Guardando al futuro, continueremo a riunire più protezioni in un’unica dashboard, comprese funzionalità come la protezione dal furto di identità e la connessione online sicura”.

? Fonte: www.tech.everyeye.it

Impostazioni privacy