Oggi puoi comprare l’Apple Watch 7 ad un prezzo stracciato: approfittane è per poco!

Se foste alla ricerca di un Apple Watch, e magari di un serie 7, questa è l’occasione giusta per acquistarlo: su Amazon, in queste ore, lo smartwatch di casa Cupertino è infatti in sconto, precisamente la versione da 41 millimetri.

Apple Watch 7, 18/6/2022 - Computermagazine.it
Apple Watch 7, 18/6/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio, l’orologio intelligente si potrà acquistare a 40 euro in meno rispetto al prezzo di listino: sia chiaro, non è una cifra da strapparsi i capelli, ma è noto e risaputo come i prodotti della Mela siano decisamente “allergici” agli sconti, di conseguenza si tratta di un’occasione più unica che rara. Apple Watch 7 è senza dubbio uno degli smarwatch più venduti e apprezzati della rete, ed è davvero dura trovare di meglio. Lo schermo, rispetto ai suoi antenati, è più grande e resistente, vi sono inoltre nuove funzionalità per il monitoraggio della salute, cosa sempre più ricercata dagli utenti, e ovviamente il prodotto strizza l’occhio al fitness e allo sport, ancor di più a breve quando verrà introdotto l’upgrade del sistema operativo WatchOS 9.

Apple Watch 7, 18/6/2022 - Computermagazine.it
Apple Watch 7, 18/6/2022 – Computermagazine.it

APPLE WATCH 7, UN’INTERESSANTE OFFERTA SU AMAZON: ECCO I DETTAGLI

Lo schermo che monta l’Apple Watch 7 è il più grande e resistente di sempre, e tra l’altro le dimensioni sono aumentate senza che in generale l’orologio sia diventato più grande, di conseguenza gli ingegneri di Cuperino hanno fatto un lavoro certosino sulle cornici. Il display è un modello Retina con funzione Always-on, di conseguenza ci permette di avere sempre sotto controllo l’orario nonché tutti i parametri vitali più importanti, a cominciare dal nostro battito cardiaco. Inoltre, si possono scrivere i messaggi a mano senza dover utilizzare la tastiera, una vera e propria chicca.

Tante le novità anche per quanto riguarda le funzionalità legate al monitoraggio della salute, come la già citata sopra frequenza cardiaca, quindi l’ossigenazione del sangue, la possibilità di effettuare un ECG: nel caso in cui venisse riscontrata un’anomalia, l’orologio avverte immediatamente invitando l’utente a fare un controllo dal medico. Dal punto di vista sportivo, invece, aggiunti nuovi allenamenti Tai Chi e Pilates, oltre che una resistenza all’acqua fino a 50 metri che ci permette così di avere con noi l’orologio quando vogliamo esplorare i fondali marini. Veniamo quindi al prezzo: l’Apple Watch 7 costa 399 euro su Amazon, con 40 euro di sconto, ma c’è la possibilità di acquistare lo stesso con 5 rate da 79.80 euro ciascuna, quindi a tasso zero. In offerta anche il modello con cassa da 45 millimetri, in vendita a 419 euro.

Apple Watch Series 7 (GPS) Cassa 41 mm in alluminio blu a 399 euro, -9%
Clicca qui per acquistarlo

Apple Watch Series 7 (GPS) Cassa 41 mm in alluminio color mezzanotte a 399 euro, -9%
Clicca qui per acquistarlo

Apple Watch Series 7 (GPS) Cassa 45 mm in alluminio color mezzanotte a 419 euro, -11%
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy