Per il Prime Day 2022 super offerta di Prime Gaming: 30 giochi gratis tra cui grandi titoli

Continuano le grandi iniziative da parte di Amazon in vista del Prime Day 2022 che si terrà nei prossimi 12 e 13 luglio: l’ultimo regalo riguarda Prime Gaming, ben 30 giochi gratis per il grande evento.

Prime Gaming, 18/6/2022 - Computermagazine.it
Prime Gaming, 18/6/2022 – Computermagazine.it

L’offerta è rivolta solamente a tutti coloro che sono abbonati a Prime Gaming, di conseguenza coloro che hanno un abbonamento con Amazon Prime. Come detto sopra, la line up prevede ben 30 giochi gratuiti fra cui anche titoli molto importanti che potreste rigiocare o addirittura provare per la prima volta, di conseguenza si tratta di un’occasione molto ghiotta da non lasciarsi sfuggire.

Prime Gaming, 18/6/2022 - Computermagazine.it
Prime Gaming, 18/6/2022 – Computermagazine.it

Ad annunciare il regalo è stato il blog ufficiale di Prime Gaming, spiegando che i giochi saranno offerti dal prossimo 21 giugno fino al 13 luglio, data in cui chiuderà appunto il Prime Day. A partire dal 12 luglio, per 48 ore, tutti i giocatori iscritti al servizio in abbonamento potranno scaricare in maniera talmente gratuita questi sei gioconi.
-GRID Legends
-Mass Effect Legendary Edition
-Need for Speed Heat
-Star Wars Jedi Knight — Jedi Academy
-Star Wars Jedi Knight II — Jedi Outcast
-Star Wars Republic Commando

Titoli di spicco quindi, soprattutto per gli amanti di Star Wars, e non può non essere menzionato Mass Effect Legendary Edition, la trilogia tirata a lucido del mitico Comandante Shepard, che verrà appunto regalata.

Dal 21 giugno al 13 luglio, invece, gli utenti potranno accedere ai seguenti titoli indipendenti, completando così il totale dei 30 giochi gratuiti

10 Second Ninja X
8Doors: Arum’s Afterlife Adventure
Addling Adventures
Bang Bang Racing
Clouds & Sheep 2
Death Squared
Fatal Fury Special
Giana Sisters: Twisted Dreams
Gone Viral
HUE
Manual Samuel
Metal Slug 2
Metal Unit
Pumped BMX Pro
Puzzle of the Year — 10 Pack
Rain World
Road Trip — 3 Pack
Samurai Shodown II
Serial Cleaner
The Crow’s Eye
The Darkside Detective
The King of Fighters 2000
The King of Fighters 2002
The Metronomicon: Slay the Dance Floor

Si tratta quindi di un’iniziativa lodevole quella di Amazon, che fa chiaramente capire quanto sia interessata al settore videogiochi. Vi ricordiamo che per sfruttarla bisognerà essere clienti Prime e se per caso ancora non lo foste, cliccando su questo link troverete tutte le info che cercate. Si tratta inoltre di una promo che va ad aggiungersi a tutte una serie di iniziative per l’Amazon Prime Day 2022 di cui abbiamo ampiamente trattato in questo articolo. Se invece foste alla ricerca di buoni Amazon da spendere per il Prime Day 2022, sappiate che ve ne sono diversi attivi fra cui anche uno da 15 euro, li trovate tutti qui.

Vi ricordiamo che Amazon Prime si può provare per 30 giorni gratuitamente, e prevede il servizio di consegna veloce Amazon Prime a QUESTO LINK. Oltre alle consegne veloci potrete sfruttare i numerosi servizi compresi nell’abbonamento, dal costo di 36€ annuali (3€ al mese) una volta scaduti i 30 giorni di prova gratuita. Tra questi Amazon Music, Amazon Prime Video, Amazon Prime Gaming, Amazon Photos e tanto altro.

Impostazioni privacy