Parti per le vacanze? Questi kit con videocamere di sicurezza Arlo vi faranno stare tranquilli

Se foste alla ricerca di una videocamera di sorveglianza perchè state per partire per le vacanze e non volete lasciare la vostra casa sguarnita, allora Arlo ha quello che state cercando.

Arlo Essential XL, 18/6/2022 - Computermagazine.it
Arlo Essential XL, 18/6/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di una videocamera smart, senza fili e dotata di batteria, con un’autonomia extra large. Inoltre, si può abbinare un comodo pannello solare che permette di ricaricare la stessa videocamere nelle ore di luce. Il modello a cui facciamo riferimento è precisamente Arlo Essential XL, una vera e propria sentinella digitale. Il nome XL lo si deve proprio alla sua batteria, che dura 365 giorni, un anno, per ogni ricarica completa, ma come detto sopra, con abbinato il pannello solare, diventa di fatto di un dispositivo inesauribile.

Arlo Essential XL, 18/6/2022 - Computermagazine.it
Arlo Essential XL, 18/6/2022 – Computermagazine.it

ARLO ESSENTIAL XL: LA VIDEOCAMERA SENZA FILI DAVVERO TOP

Il pannello in questione è realizzato appositamente per essere compatibile con le telecamere Essential di Arlo, ed è inoltre resistente alle intemperie; nella scatola troveremo anche il kit per il montaggio a parete, nonché un cavo di collegamento lungo 2.4 metri, di conseguenza il pannello si potrà posizionare anche lontano dalla videocamera di sorveglianza, ovviamente dove c’è la maggior esposizione al sole. Per quanto riguarda Arlo Essential XL, si connette alla rete attraverso il Wi-Fi, di conseguenza si tratta di un oggetto che può essere installato ovunque, senza fastidiosi cavi da intralcio. E’ resistente agli agenti atmosferici e registra video con una risoluzione massima di 1080p, Full HD, e con un angolo di campo di 130 gradi.

E’ inoltre dotata di un faretto per registrare durante la notte fino a 7.6 metri di distanza, oltre che della vista a infrarossi. A completare la dotazione, una sirena integrata che può essere attivata in automatico ma anche in manuale, nonché un microfono e un altoparlante per la comunicazione a due vie: in tal modo si potrà dialogare da dentro casa con il corriere che vuole consegnarci un pacco. Attraverso l’applicazione e con l’abbonamento dedicato, che per i primi tre mesi è gratuito, si possono registrare video nel cloud, inviare notifiche dei movimenti agli smartphone, e riconoscer persone, veicoli, animali e pacchi. Diversi i modelli che potrete acquistare su Amazon, a cominciare da quello che prevede solo la videocamera, passando dal bundle, due videocamere più pannello solare, quindi solo tre videocamere e infine solo il pannello solare. Di seguito i link per i vari acquisti.

Arlo Essential XL a 162.90 euro, -4%
Clicca qui per acquistarlo

Arlo Pannello solare a 44.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Arlo Essential, 2 telecamere di videosorveglianza wi-fi con pannello solare a 295,69 euro
Clicca qui per acquistarlo

Arlo Essential Spotlight, 3 Telecamere a 265,82 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Dday.it

Impostazioni privacy