MediaWorld lancia l’offerta “Vola coi migliori Droni” per avere fantastici sconti per tutto il mese

Prima o poi doveva arrivare una promo tutta incentrata sui droni, sempre più di moda nell’era tecnologica. Ci pensa Mediaword. Ci pensa la catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo, presente anche in Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria. Oltre che in Italia, naturalmente.

MediaWorld 20220622 tech
MediaWorld – Adobe Stock

Sette dispositivi nella pagina dedicata online, nel portale ufficiale di mediaworld. C’è il Dji Mini 2 Combo, che viaggia a una velocità massima di 13 m/s e vola fino a quattromila metri. Decollo e atterraggio automatico, Volo stazionario, Sensore – CMOS 1/2,3″ con fotocamera 12 MP, otturatore elettronico: 4 – 1/8000 s, con modalità di modalità di scatto intelligente e Quickshots. Da 599 euro, prezzo di listino, fino al termine di giudno costerà 529, con ritiro gratuito in negozio.

Scontato di dieci euro il DJI Mavic Mini SE, ultraleggero e con una distanza massima in volo di quattro chilometri, fino a mezz’ora di autonomia e una risoluzione di 2,7 K. Da 299 euro come prezzo originale si passa a 289, sempre con il ritiro gratuito nello Store di Mediaworld.

“Vola coi migliori” Droni, DJI FPV COMBO sotto i mille euro da Mediaword.

Drone 20220622 cmag
Drone – Adobe Stock

Super scontato il DJI FPV COMBO. Un drone che si spinge fino a 39 m/s e arriva a una altitudine di 6000 metri. Rilevamento ostacoli frontali e in basso, sensore frontale e inferiore CMOS 1/2,3 – fotocamera 12 MP, Modalità di scatto intelligente e Quickshots. In dotazione anche gli occhiali V2 per DJI FPV, una Batteria e il controller DJI FPV 2, il tutto a 999 euro e non più a 1349.

Più contenuto ma pur sempre esistente lo sconto per il DJI AIR 2S FLY MORE COMBO. Un drone da quasi 20 chilometri orari e un’altitudine massima di cinquemila metri. Rilevamento ostacoli in 4 direzioni, WiFi, GPS e GLONASS. Sensore CMOS 1&rdquo da 20MP, nella scatola anche sei set di eliche, tutto a 1299 euro, anziché 1309.

Ci si alza di prezzo con il DJI MAVIC 3. Un drone che non arriva di poco a un chilo e vola al massimo a 30 km di distanza, con un’autonomia di 46’ WiFi, Sistema satellitare GPS, Galileo e BeiDou, un sistema di visione binoculare omnidirezionale integrato, con un sensore a infrarossi nella parte inferiore del velivolo. Rilevamento ostacoli omnidirezionale e Fotocamera Hasselblad. Sensore CMOS 4/3, con pixel effettivi 20 MP. Tutto a 1949 euro.
Il mini drone DJI TELLO è quello che costa di meno, 99 euro. Il DJI MAVIC 3 FLY MORE COMBO più di tutti: 2659 euro.

https://www.mediaworld.it/search/*?category=&substringFilterCustomKeywords=VOL_dron306

Impostazioni privacy