Black Summer Edition, il volantino di Unieuro con una settimana di prezzi folli

Proseguono le promozioni estive inerenti la tecnologia di alta qualità, e l’ultima in ordine di tempo che vogliamo segnalarvi è quella di Unieuro.

Volantino Unieuro, 25/6/2022 - Computermagazine.it
Volantino Unieuro, 25/6/2022 – Computermagazine.it

Presso la nota casa di distribuzione di prodotti di elettronica ed elettrodomestici, è stato attivato un nuovo volantino dal nome Black Summer Edition. Si tratta di una serie di promozioni davvero interessante su moltissimi prodotti, con l’obiettivo appunto di far risparmiare svariati euro al consumatore finale. Fra le tante chicche troviamo l’iPhone 13, ma anche MacBook Air, l’iPad, condizionatori fissi, macchinette per fare il caffè, tablet e molto altro ancora. Inoltre, con una spesa di almeno 299 euro, avrete a disposizione un ulteriore extra sconto del 30 per cento sull’acquisto di una determinata selezione di elettrodomestici: che dire, una ghiotta occasione da non lasciarsi sfuggire soprattutto se foste intenzionati a comprare in questo periodo qualche gadget elettronico.

VOLANTINO BLACK SUMMER EDITION DI UNIEURO: DALL’IPHONE 13 AL GALAXY TAB 8

Di seguito vi lasciamo ad alcune interessanti offerte che abbiamo trovato da Unieuro, e come sempre faremo il raffronto con i prezzi di Amazon per avere subito sott’occhio se il prezzo sia conveniente o meno: buono shopping. Ovviamente non possiamo mostrarvi tutte le offerte attive presso la catena di distribuzione, di conseguenza vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda o eventualmente al negozio a voi più vicino.

Apple iPhone 13 (128GB)
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 769,60 euro

Clicca qui per acquistarlo da Unieuro a 789 euro

SAMSUNG Galaxy S21 FE 5G
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 515,50 euro

Clicca qui per acquistarlo da Unieuro a 609 euro

Samsung Galaxy Tab A8
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 155.80 euro

Clicca qui per acquistarlo da Unieuro a 199.99 euro

Apple MacBook Air 13″ a 979 euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Clicca qui per acquistarlo da Unieuro

Impostazioni privacy