La combo pc gaming perfetta: monitor Xiaomi, tastiera, cuffie e casse. Il prezzo? Incredibile

Se foste alla ricerca di un pc da gaming performante e tutt’altro che costoso, forse potreste buttare un occhio a questa combo che vi stiamo per presentare.

Combo pc gaming, 27/6/2022 - Computermagazine.it
Combo pc gaming, 27/6/2022 – Computermagazine.it

In poche parole, si tratta di un pacchetto completo “chiavi in mano”, visto che, spendendo meno di 700 euro, avrete tutto ciò che vi serve per poter immergervi a capofitto nel magico mondo del pc gaming. All’interno di questa combo speciale, oltre ad un processore, troveremo un monitor, una tastiera, le cuffie, il mouse, e perfino le casse, il tutto, come detto sopra, ad un prezzo tutt’altro che esagerato. Questo prodotto a marchio Golook è stato pensato appositamente per consegnare ad un giocatore una combo già completa, ed è destinato in particolare ai ragazzi, o comunque a coloro che si approcciano per la prima volta a questo settore. Si tratta infatti di una solida base che vi permetterà di giocare ai videogame anche più recenti (ovviamente non con opzioni “ultra”), senza svenarvi. Ma vediamo qualche dettaglio di questo interessante, prodotto, a cominciare dalle specifiche tecniche del computer stesso.

LA COMBO PC GAMING PERFETTA: DALLA TASTIERA, AL MONITOR, UN PACCHETTO AD UN PREZZO SUPER

Si tratta di un pc con processore ‎Intel Core i5-2300 da 3.6 Ghz; la Ram, DDR3 SDRAM, è invece da 16 gigabyte, mentre lo storage è da 480 Gb SSD. A livello grafico avremo una Scheda Video Dedicata Nvidia GT 1030 2GB, e infine troveremo sei porte Usb 2.0, tre porte Usb 3.0 e una porta HDMI. Il sistema operativo installato sarà Windows 10 Pro 64bit, mentre il monitor da gaming sarà da 24 pollici in tecnologia Full HD (risoluzione 1920 x 1080). Il computer è di colore bianco ed è inoltre dotato dei classici LED RGB con tasto sul case per regolare l’effetto dell’illuminazione, che rendono il tutto davvero suggestivo. Per quanto riguarda il monitor, invece, potrete scegliere fra tre modelli a marchio Xiaomi, LG o Philips, a seconda della disponibilità del momento, e in aggiunta troveremo Mouse, Tastiera, Pad (tappetino), Cuffie e Casse con LED RGB. Di seguito vi lasciamo quindi i link per l’acquisto, con anche l’alternativa più performante con scheda grafica Nvidia GTX 750 4GB.

Combo pc gaming con mouse, monitor casse, tastiera e cuffie a 689 euro
Clicca qui per acquistarlo

Combo pc gaming con mouse, monitor casse, tastiera e cuffie, scheda grafica Nvidia GTX 750 4GB a 749 euro
Clicca qui per acquistarlo

Infine l’alternativa Nitro Pc, computer da gaming AMD 3000G 2/4 3.5GHz, RX Vega 3, RAM 16GB, M.2 256GB +HDD 1TB, Windows 10 Pro aggiornabile a Windows 11, monitor da 22, tastiera, mouse, cuffie, a 779.21 euro.

Combo pc gaming con mouse, monitor casse, tastiera e cuffie, NitroPc a 779.21 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy