Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri spunta su Steam: ma la data d’uscita delude i fan

Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri sembra vicino allo sbarco sul personal computer. Dopo l’annuncio degli scorsi tempi, il gioco di Naughty Dog migra da console a pc, anche se una data ufficiale ancora non c’è.

Uncharted, 26/6/2022 - Computermagazine.it
Uncharted, 26/6/2022 – Computermagazine.it

Qualcosa però nelle ultime ore sembra essersi mosso, come svelato da Multiplayer. Sembra infatti che l’Uncharted in questione, che è stato recentemente protagonista di uno splendido film con Tom Holland, sia già presente sul database di Steam, ma non ancora visibile in pubblico. Inoltre, è comparsa anche una data, il 19 ottobre del 2022, in pieno autunno, e probabile giorno di uscita di Uncharted per pc. Si tratta di un periodo che ha fatto storcere un po’ il naso ai videogiocatori, che speravano infatti di poter vedere all’opera sui propri personal computer il mitico Nathan Drake un bel po’ prima, ma evidentemente Naughty Dog sta pensando di commercializzare il suo capolavoro nel periodo più caldo dell’anno, in vista poi del Black Friday e delle festività natalizie.

Uncharted, 26/6/2022 - Computermagazine.it
Uncharted, 26/6/2022 – Computermagazine.it

UNCHARTED: RACCOLTA L’EREDITÀ DEI LADRI IN ARRIVO SU PC: COSA SAPPIAMO?

Secondo SteamDB, una fonte non ufficiale ma considerata molto affidabile, inizialmente il videogioco sarebbe dovuto uscire nel giro di tre settimane, il prossimo 15 luglio 2022, ma evidentemente il tutto è stato posticipato al prossimo autunno. Ovviamente si tratta di un’informazione non ufficiale, ma è anche vero che SteamDB è solito scandagliare il database di Steam per scoprire i dettagli in merito a giochi in uscita, di conseguenza siamo di fronte a quasi una notizia ufficiale. In ogni caso, ricorda Multiplayer.it, “potrebbe comunque essere ancora un placeholder in attesa di una comunicazione ufficiale sulla data effettiva”.

A questo punto non ci resta che attendere notizie più certe in merito a quella che sarà la data di uscita di Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri, che ricordiamo, è uscito a gennaio su Playstation 5, permettendo così ai possessori della console di nuova generazione di casa Sony di poter godere di uno dei franchise di videogame più belli di sempre. Per i fortunati possessori dell’ultima nata in casa giapponese, di seguito il link per l’acquisto. Tra l’altro il gioco in questi giorni è in forte sconto su Amazon, ben il 22 per cento in meno. La raccolta, ricordiamo, include UNCHARTED 4: Fine di un ladro e UNCHARTED: L’Eredità Perduta, in versione rimasterizzate.

Uncharted: Raccolta L’Eredità dei ladri – PlayStation 5 a 39.99 euro, -22%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy