Very Mobile abbraccia GameStop per la vendita delle sue SIM e lancia una promozione unica

Very Mobile ha deciso di estendere la distribuzione delle proprie SIM, allargandola anche ai negozi della nota catena GameStop. L’operatore virtuale che si appoggia alla rete di WindTre, nato due anni fa, nel 2020, estende la distribuzione delle sue sim attraverso i Very point, dei corner che saranno appunto disponibili a breve anche all’interno dei negozi della nota catena di videogame, presenti in numerosi centri commerciali da nord a sud del Paese.

Very Mobile, 26/6/2022 - Computermagazine.it
Very Mobile, 26/6/2022 – Computermagazine.it

Very Mobile, come ricorda Hdblog, offre diverse soluzioni per poter acquistare le sue SIM, a cominciare dal canale più diffuso, ovvero, i negozi online: attraverso il sito ufficiale della compagnia telefonica si possono infatti effettuare tutti i passaggi, compreso il riconoscimento facciale tramite video. In alternativa è possibile rivolgersi ai negozi di Very, attraverso uno dei tanti punti vendita, o eventualmente, recarsi di persona presso un Very point, stand che si trovano anche nelle librerie e nei supermercati. Ma a breve, anche GameStop entrerà a far parte del circuito di distribuzione di Very Mobile con appunto degli angoli dedicati: una volta che la SIM sarà acquistata, si potrà attivare in autonomia, scegliendo quindi la modalità di pagamento e anche il tipo di offerta che ci interessa sottoscrivere.

Very Mobile, 26/6/2022 - Computermagazine.it
Very Mobile, 26/6/2022 – Computermagazine.it

VERY MOBILE, SIM IN VENDITA ANCHE DA GAMESTOP, E OCCHIO ALLA NUOVA PROMO

E a proposito è stata da poco attivata una nuova promozione che sarà valida fino a questo lunedì, 27 giugno 2022, destinata a tutti i clienti che provengono da Iliad, Poste Mobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori: potranno attivare una promo da 4.99 euro al mese che comprende minuti verso tutti, sms illimitati, e 30 gigabyte in traffico mobile. La ricarica del primo mese è gratuita, così come l’attivazione della SIM e l’eventuale spedizione nel caso in cui si decidesse di scegliere la consegna a casa.
Rivediamo quindi nel dettaglio l’offerta:
-minuti illimitati
-SMS illimitati
-30 GIGA in 4G fino a 30Mbps
-4,99 euro/mese (primo mese gratis)
-tutti i servizi inclusi
-cambio offerta gratis
-4,6 GIGA in Europa (roaming zero)

La promo è rivolta esclusivamente ai clienti 1 Mobile, BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTMobile, NV Mobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova, WithU.

? FONTE: HDblog.it

Impostazioni privacy