PS5, restock disponibile oggi 29 giugno: come assicurarsene una da GameStop

Torna oggi disponibile da Gamestop la PS5. Sicuramente una splendida notizia per tutti coloro che desiderano da ormai diversi mesi la Playstation 5, l’ultima console di casa Sony, ma che per mancanza di forniture non sono ancora riusciti ad assicurarsela.

Ps5 restock Gamestop, 28/6/2022 - Computermagazine.it
Ps5 restock Gamestop, 28/6/2022 – Computermagazine.it

Del resto PS5 è tanto bella quanto introvabile e sono ancora moltissimi i gamer sparsi per tutta Italia che non vedono l’ora di metterci le mani sopra per entrare a capofitto nella next generation. La nuova console sarà disponibile oggi, mercoledì 29 giugno 2022, da Gamestop, rigorosamente online, e di conseguenza bisognerà armarsi di pazienza e tentare la fortuna. Inoltre, la stazione di gioco nipponica, come da copione, sarà venduta in bundle con altri prodotti, leggasi accessori e giochi vari, e la sua disponibilità verrà segnalata attraverso una diretta Twitch del canale ufficiale di Gamestop.

Ps5 restock Gamestop, 28/6/2022 - Computermagazine.it
Ps5 restock Gamestop, 28/6/2022 – Computermagazine.it

PS5 DA OGGI IN RESTOCK DA GAMESTOP: ECCO COME FARE PER ASSICURARSENE UNA

In vendita, come riferito da Multiplayer, vi sarà la versione standard di Playstation 5, quindi quella con il lettore per il supporto ai giochi fisici, e l’orario da segnarsi sulla propria agenda sono le ore 16:00 di questo pomeriggio, quando appunto si ri-apriranno le vendite di Ps5. Come accennato poc’anzi, attraverso Twitch si potrà sapere quando la console sarà effettivamente acquistabile e a che ora, e di conseguenza bisognerà seguire il livestream fin dall’inizio di modo da tenersi pronti appena scatterà la reale apertura del restock e delle vendite.

Nessun dettaglio è stato svelato sul bundle che sarà messo in vendita, ma se si terrà fede a quanto accaduto in passato, è molto probabile che il prezzo si aggirerà attorno ai 700 euro, compresi appunto giochi e accessori. Uno degli ultimi “pacchetti” messi in commercio da Gamestop includeva ad esempio la Playstation 5 versione Digital (quindi senza supporto ai giochi fisici), un Controller Wireless Dualsense di colore bianco, Cuffie Wireless con microfono Pulse 3D di colore Midnight Black, la base di ricarica Dualsense per tenere sempre pronti all’uso i joypad, lo stand per headset Trust – GXT 260 Cendor, un cavo Raptor – Play & Charge CC200 e una PlayStation Network Card dal valore di 50 euro: il prezzo di tutto questo mega pack? 649,90 euro.

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy