Il ventilatore smart di Xiaomi: comandi vocali, 4 velocità e oscillazione, cosa volete di più?

Fra i tanti prodotti per rinfrescare casa che stanno andando a ruba in questi giorni, spicca senza dubbio il ventilatore smart di casa Xiaomi. La nota multinazionale cinese non ha bisogno di presentazione alcuna, essendo ormai una “garanzia” come si suol dire, e senza dubbio fra i marchi più apprezzati in Italia e non solo.

Ventilatore smart di Xiaomi, 30/6/2022 - Computermagazine.it
Ventilatore smart di Xiaomi, 30/6/2022 – Computermagazine.it

Tanti i gadget tech realizzati dall’azienda con sede a Pechino, e fra questi anche uno splendido ventilatore, leggasi lo Xiaomi Mi Smart Standing Fan. Tre i diversi modelli sul mercato della stessa famiglia, che ora andremo a descrivervi.

XIAOMI MI SMART STANDING FAN

Il primo è lo XIAOMI Mi Smart Standing Fan 2. Si tratta di un ventilatore smart dotato di 7 lame più 5 a forma di ala, un doppio strato che permette di generare una brezza potente ma nel contempo delicata. Il motore è a corrente continua, con consumi molto ridotti, solo 1 kWh per tutta l’estate, e la ventilazione è costate e stabile. La particolarità del ventilatore a marchio Xiaomi e che, come tutti i prodotti dell’azienda pechinese, è gestibile tramite controllo vocale nonché con l’app dedicata Mi Home: potrete così impostare velocità e rotazione senza scomodarvi da divano, letto, poltrona o sedie. Infine, il ventilatore si può regolare in altezza per posizionarlo come meglio preferite, mentre l’oscillazione orizzontale è di 30°,60°,90°,120°,140°, oltre ad un’oscillazione anche in verticale di 16°(verso l’alto) 23°(verso il basso)

Xiaomi Mi Smart Standing Fan a 89,99 euro, sconto del 10%, o 5 rate mensili di Amazon da 18,00 €
Clicca qui per acquistarlo

XIAOMI MI SMART STANDING FAN 2 LITE

Il secondo modello della famiglia che vi presentiamo è il ventilatore Mi Smart Standing Fan 2 Lite, con una portata di ventilazione fino a 15 metri: in poche parole, a meno che non viviate in un castello, avrete l’aria in tutta la stanza. Anche in questo caso avremo il controllo vocale, e rispetto al modello precedente è più “basso”, di conseguenza si può mettere sia a terra quanto su un tavolo. La potenza è di 38W, è dotato di 7 lame, ed ha un angolo di oscillazione orizzontale di 90 gradi. Infine, avremo la compatibilità con Alexa, Google e ovviamente la Mi Home App. Il prezzo è di 69.95 euro, con il 13 per cento di sconto.

XIAOMI Mi Smart Standing Fan 2 Lite a 69.95 euro, -13%
Clicca qui per acquistarlo

XIAOMI MI SMART STANDING FAN 2 PRO

Chiudiamo con il modello più performante dei tre, leggasi il Mi Smart Standing Fan 2 Pro. Si tratta di un ventilatore che a differenza dei due precedenti non necessita di cavo, ed ha una batteria che dura fino a 20 ore da 2.800 mAh. Le pale sono 7 con una potenza di 24 watt, e come il modello precedente può oscillare sia in verticale quanto in orizzontale. Il prezzo è di 149.99 euro o eventualmente cinque comode rate mensili da 30 euro, o in aggiunta il pagamento rateale a tasso zero con Cofidis, promozione però valida solo fino al 13 luglio e riservata ai clienti Prime.

Mi Smart Standing Fan Pro a 149,99 euro o 5 rate mensili da 30 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy