Avviatore d’emergenza auto BuTure: il gadget tech che vi salverà le vacanze

C’è un gadget e un accessorio per auto che forse molti di noi ignorano, ed è l’avviatore d’emergenza per auto, jump starter: cosa fa nel dettaglio? In poche parole, qualora la batteria dovesse lasciarci a terra durante un viaggio, grazie all’avviatore di emergenza potremo farla ripartire in pochi minuti, riprendendo la vostra marcia.

Avviatore d'emergenza auto, 24/6/2022 - Computermagazine.it
Avviatore d’emergenza auto, 24/6/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di un prodotto molto interessante soprattutto in ottica estiva e vacanze, visto che potrebbe capitare a chiunque di rimanere fermi con le quattro frecce con la batteria a terra. Cosa fare dunque? Niente panico, perchè con l’avviatore di emergenza non servono cavi ne tanto meno attendere altre auto, si potrà fare il tutto nel giro di pochi minuti.

Avviatore d'emergenza auto, 24/6/2022 - Computermagazine.it
Avviatore d’emergenza auto, 24/6/2022 – Computermagazine.it

AVVIATORE D’EMERGENZA PER AUTO BUTURE: UN PRODOTTO DAVVERO UTILE

Tanti i modelli che sono disponibili sul mercato, e fra questi abbiamo selezionato quello che per noi rappresenta il miglior connubio fra qualità e prezzo. Il riferimento è al modello a marchio BuTure, con una potenza di 800 ampere è pensato per motori a benzina e diesel rispettivamente fino a 6 e 5 litri, quindi praticamente per il 99% delle auto in circolazione. Questo dispositivo, come sottolineato anche da Fanpage, è molto pratico e leggero, con delle dimensioni decisamente compatte. E’ infatti grande poco più di uno smartphone, avendo un’altezza di 16.5 centimetri, una larghezza di 8.5 e uno spessore da 3 con un peso d 384 grammi.

Di conseguenza potrete riporre il vostro avviatore d’emergenza comodamente all’interno del cruscotto dell’auto per averlo sempre con voi. E’ in grado di avviare veicoli da 12V fino a 20 volte, ed è indicato anche se foste in possesso di un suv, una motocicletta e addirittura un camion. Inoltre, la sua particolarità, così come per tutti gli altri avviatori d’emergenza, è quella di essere utilizzabile anche come powerbank per ricaricare vari dispositivi. A completare il tutto troviamo due comode porte usb otuput e una usb c input per caricare in contemporanea due telefoni o due tablet o qualsiasi altro accessori tech. E’ infine dotato di una ricarica Quick Charge, quindi è estremamente rapido, di una torcia led con 4 modalità di illuminazione di modo da poter essere utilizzato anche al bui, e di una custodia protettiva imbottita. Il costo di tutto ciò? Meno di 60 euro. Di seguito il link per l’acquisto

BuTure Avviatore Batteria Auto, 800A a 59.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy