Euronics “Star Days” solo per 3 giorni smart tv e notebook in sconto al -50%

C’è un nuovo interessante volantino a marchio Euronics dal titolo “Star Days”. Si tratta di una promozione che è scattata nella giornata di ieri, uno luglio 2022, e che andrà avanti fino a domani, domenica 3 luglio.

Euronics Star Days, 2/7/2022 - Computermagazine.it
Euronics Star Days, 2/7/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di 72 ore di sconti al 50 per cento, quindi a esattamente la metà del prezzo di listino. I prodotti non sono molti, solamente cinque in totale, leggasi due notebook e tre smart tv, ma in ogni caso, se per caso foste interessati appunto a cambiare il vostro computer portatile o la vostra televisione, potrebbe essere una ghiotta occasione da sfruttare.

Euronics Star Days, 2/7/2022 - Computermagazine.it
Euronics Star Days, 2/7/2022 – Computermagazine.it

EURONICS STAR DAYS: QUESTI CINQUE PRODOTTI IN VENDITA AL 50%

Ma su cosa è attiva la promo di Euronics? Partiamo da un’ottima smart tv a marchio Hisense, multinazionale cinese che sta guadagnando sempre più consensi negli ultimi anni a suon di televisioni ottime dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Nel dettaglio la nota catena di elettrodomestici mette in promo a metà prezzo un modello da 43 pollici QLED, quindi con una qualità delle immagini sopraffina, in vendita addirittura a meno di 300 euro, per l’esattezza 299. Rimanendo nel campo delle smart tv, occhio ai due apparecchi in promozione di LG, a cominciare da un 55 pollici UHD 4K che potrete acquistare a metà prezzo a 449 euro.

E sempre a 449 euro è in promozione un altro LG da 55 pollici. Infine i due computer portatili a cominciare da un interessante notebook a marchio HP con 8 gigabyte di ram e 256 di storage, venduto a solo 299 euro rispetto ai circa 600 del normale prezzo di vendita. L’ultimo prodotto in promozione da Euronics per questi interessanti Star Days, è un altro computer portatile, questa volta a marchio Acer un modello con 8 gigabyte di ram e ben 512 di storage, che potrete fare vostro a 479 euro, sempre ricordandovi che è in vendita a metà prezzo, quindi normalmente costerebbe circa 960 euro: che affare. Di seguito vi lasciamo il link ufficiale alla promozione, segnalandovi che al momento non è chiaro se gli Star Days siano solo online o anche negli store fisici: il nostro consiglio, come sempre, è quello di chiamare prima in loco per scoprirlo.

? FONTE: Euronics.it

Impostazioni privacy