Xiaomi, gadget da urlo a piccoli prezzi: i migliori prodotti smart a meno di 50 euro

Xiaomi è una delle multinazionali di elettronica più apprezzate al mondo. Ha saputo unire l’utile al dilettevole come si suol dire, producendo ottimi prodotti ad un prezzo tutt’altro che esagerato ma senza dimenticarsi della qualità.

Migliori gagdet Xiaomi 50 euro, 3/7/2022 - Computermagazine.it
Migliori gagdet Xiaomi 50 euro, 3/7/2022 – Computermagazine.it

Grazie a queste tre caratteristiche ha guadagnato meritatamente un importante fetta del mercato mondiale e oggi Xiaomi produce gadget tech fra i più svariati. La nostra redazione ha deciso di raccogliere per voi quelli più interessanti in vendita però a non più di 50 euro.

XIAOMI MI SBART BAND 6

E’ da poco uscito il modello 7 (che potete trovare qui), ma il modello 6 resta comunque uno degli smartband più venduti in assoluto su Amazon grazie anche al suo prezzo tutt’altro che esagerato. Dotato di schermo AMOLED da 1.56 pollici, con funzioni di tracciamento sport, resistente all’acqua fino a 5 metri, con cinturino antibatterico, e batteria da 125 mAh, prodotto Amazon’s Choice, potrete farlo vostro a soli 34.99 euro, con il 22 per cento di sconto.

Xiaomi Mi Smart Band 6 a 34,99 euro, -22%
Clicca qui per acquistarlo

XIAOMI REDMI BUDS 3 LITE

Altro prodotto a marchio Xiaomi under 50 euro e degno di nota, sono senza dubbio le cuffie auricolari Redmi Buds 3 Lite. Si tratta di cuffie bluetooth 5.2, con una batteria in grado di durare fino a 18 ore, resistenti all’acqua, in vendita a soli 23.99 euro, con il 20 per cento di sconto.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite Auricolari Bluetooth 5.2 a 23.99 euro, -20%
Clicca qui per acquistarlo

IL COMPRESSORE SMART DI XIAOMI

Passiamo ad un altro gadget a marchio Xiaomi che ci piace un sacco, sia per la sua utilità quanto per il design. Si tratta nel dettaglio di un comodissimo compressore portatile elettrico e smart. Serve ovviamente per gonfiare le gomme della vostra auto, ma anche moto e camion. E’ dotato di un sensore di pressione e di una comodissima luce led integrata di modo da poterlo utilizzare al buio. Il prezzo è di 49 euro.

Xiaomi Portable Electric Air Compressor 1S a 49 euro
Clicca qui per acquistarlo

LO SPEAKER BLUETOOTH DI XIAOMI

In questo periodo di mare, sole, vacanze e spiaggia, gli speaker bluetooth sono senza dubbio fra i gadget tech più gettonati, e ovviamente non potevamo esimerci dal segnalarvi il modello di Xiaomi. Il riferimento è al modello Mi Portable Bluetooth presente nella versione nero e blu. Più in basso anche il modello QBH4105GL di colore rosso.

Xiaomi Mi Portable Bluetooth Speaker (16W), nero, a 44.48 euro, -11%
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi Portable Bluetooth Speaker (16W), blu, a 49.33 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi Bluetooth Speaker QBH4105GL rosso a 44.95 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA HOME SECURITY CAM 2K

Se foste alla ricerca di una videocamera di sorveglianza davvero smart, potreste buttare un occhio al modello a marchio Xiaomi, precisamente la Mi 360°. Si tratta di una camera in risoluzione 2K delle dimensioni di 11.5 x 7.8 x 7.8 cm, di colore bianco, in grado di rilevare la presenza umana grazie all’Ai, dotata di visione notturna, e capace di ruotare completamente su se stessa. Il tutto a meno di 40 euro grazie ad uno sconto del 21%.

Xiaomi Mi Camera 360° a 39.53 euro, -21%
Clicca qui per acquistarlo

XIAOMI MI TV STICK

Fra i prodotti più apprezzati di Xiaomi non potevamo non menzionarvi il Mi Tv Stick, la “pennetta” che permette di rendere smart la vostra tv, consentendo quindi la visione delle principali piattaforme di video streaming come ad esempio Disney+, Prime Video, Netflix e via discorrendo. Tre sono i modelli disponibili, tutti ad un prezzo molto simile: quello “base”, quello 4K e il Mi Box S TV, il più completo dei tre.

Xiaomi Mi TV Stick 4K a 48.99 euro, -30%
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi TV Stick a 43.17 euro, -3%
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi Box S TV Box 4K a 49.99 euro, -29%
Clicca qui per acquistarlo

IL BOLLITORE SMART, IL CARICATORE WIRELESS PER AUTO, IL TABLET DA DISEGNO E IL MINI ASPIRAPOLVERE

Chiudiamo con quattro gadget smart a marchio Xiaomi che meritano la nostra e la vostra attenzione, a cominciare da un comodissimo caricatore wireless per auto, che unisce quindi la funzione di portacellulare a quella appunto di ricarica senza fili. Spazio anche ad una “tavoletta” LCD da 13.5 pollici per poter disegnare, scrivere e fare quello che vi pare. Attenzione poi ad un comodissimo mini aspirapolvere, leggasi, il Mi Vacuum Cleaner Mini: si tratta di un modello portatile con una batteria che dura fino a 30 minuti, con filtro HEPA lavabile, e due ugelli di aspirazione. Infine, spazio al bollitore smart comandabile tramite app sia per iOS che per Android, con visualizzazione della temperatura e del tempo, funzione di mantenimento del caldo fino a 12 ore e di cottura rapida (5 minuti), in acciaio inox.

Xiaomi Mi 20 W – Caricatore Wireless per Auto a 36.50 euro, -9%
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi LCD Writing Tablet 13.5″ a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini a 45.90 euro, -8%
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi Smart Kettle Pro a 43.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy