Amazon Coupon segreti, una pioggia di sconti! Ecco come aggiudicarseli e quanto valgono

Forse non tutti sanno che su Amazon esistono dei Coupon che vi permettono di risparmiare un bel po’ di euro su determinati prodotti. Si tratta di fatto di una serie di sconti immediati che il portale di e-commerce più famoso al mondo applica a discrezione del cliente, e che variano a seconda del prodotto in questione.

Amazon Coupon, 5/7/2022 - Computermagazine.it
Amazon Coupon, 5/7/2022 – Computermagazine.it

Per visionarli tutti dovreste recarvi sulla pagina ufficiale dedicata che troverete cliccando qui, e una volta aperta vi renderete conto della vastità degli stessi Coupon. Del resto Amazon quando fa qualcosa la fa sempre a meraviglia e non poteva essere altrimenti per i buoni sconto. Come fare per utilizzarli? Semplicemente dovrete individuare l’oggetto del desiderio fra i migliaia proposti, dopo di che dovrete spuntare la casella apposita dove si trova il coupon in cui solitamente si legge: “coupon applicato al momento del pagamento”, e il gioco è fatto. Noi abbiamo selezionato per voi alcuni degli sconti più interessanti, a cominciare da quello per un decoder digitale terrestre DVB-T2 in versione “stick” con risoluzione 1080P, HDMI, supporto a Dolby Audio e telecomando 2 in 1, in vendita a soli 29 euro con un coupon da 8 euro.

DCOLOR Decoder DVB-T2 Ricevitore Digitale Terrestre Mini Stick a 28.99 euro (coupon da 8 euro)
Clicca qui per acquistarlo

Molto interessanti anche le cuffie bluetooth 5.3 In Ear con microfono, display LED, ricarica rapida USB-C, controllo touch e cancellazione del rumore, impermeabilità IP7, in vendita a 22.99 euro con un coupon da 7 euro.

Auricolari Bluetooth 5.3 a 22.99 euro (coupon da 7 euro)
Clicca qui per acquistarlo

Proseguiamo con un gadget utilissimo in questo periodo, ovvero, una custodia impermeabile per smartphone, quindi perfetta per quando si vuole fare il bagno in mare portandosi il telefono. La particolarità di questo oggetto è che è venduta in una confezione da due pezzi di conseguenza con un acquisto farete felici due persone. In questo caso il prodotto lo pagherete 14.2 euro grazie ad un coupon del valore del 5%.

Custodia Impermeabile Smartphone IPX8 [2 Pezzi] a 14.2 euro (coupon del 5%)
Clicca qui per acquistarlo

Spazio ad un interessante router mobile a marchio TP-Link, azienda che non ha bisogno di presentazioni. Si tratta del modello M7000 Mobile WiFi 4G LTE Cat4, velocità di download 150Mbps, dotato ovviamente di Sim e batteria ricaricabile, in vendita a 45.5 euro grazie ad un coupon del 5%.

TP-Link modem mobile M7000 a 45.5 euro (coupon del 5%)
Clicca qui per acquistarlo

Chiudiamo con l’action cam a marchio Gookam, una videocamera da 20MP wi-fi con telecomando, ovviamente impermeabile con resistenza fino a 40 metri sott’acqua, schermo da 2 pollici, 170 gradi di quadrangola, microfono esterno, in vendita con batterie e accessori, in vendita a soli 59.99 euro grazie ad un comodissimo coupon del valore di ben 10 euro.

GOOKAM 4K Action Cam a 59.99 euro (coupon da 10 euro)
Clicca qui per acquistarlo

Vi ricordiamo che per visionare tutti gli altri prodotti acquistabili in sconto tramite coupon, potrete cliccare sulla pagina dell’elenco completo che troverete qui.

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy