Infinity+ rilancia a luglio il suo catalogo con ricche sorprese: ecco cosa ci attende

Luglio, col bene che ti voglio. Mediaset ha ufficializzato il catalogo di luglio di Infinity+, la piattaforma straming on demand edita da RTI (società controllata dal Gruppo Mediaset) inglobata lo scorso anno in Mediaset Play Infinity, i cui contenuti a pagamento vengono trasferiti su Infinity+: un catalogo ricco di sorprese.

Matrix Resurrections 20220407 cmag
Matrix Resurrections – Adobe Stock

Cinque prime, dulcis in fundo. Dal 29 luglio (al 4 agosto) sarà possibile gustarsi Matrix Resurrections, il quarto capitolo di una saga già entrata nella leggenda del cinema. C’è il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson e Daniel Bernhardt: tutti nei loro rispettivi ruoli.

La serie dà il benvenuto a Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Christina Ricci, volti nuovi di un film annunciato dalla Warner Bros nel 2019, con Lana Wachowski come regista, senza la sorella Lilly.

Infinity+: da Cry Macho a Sulle nuvole, le 5 Premiere di luglio

Infinity+ 20220704 cmag
Infinity+ – Computermagazine.it

Matrix Resurrections non può non catalizzare l’attenzione, ma prima di quel 29 luglio da cerchiare in rosso sul calendario, ci sono altre quattro Premier. Si comincia con Cry Macho, Ritorno a casa. Per le famiglie con bambini che impazziscono ancora per Luì e Sofì c’è Me contro te Il film, Persi nel tempo (dall’8 al 14 luglio). A seguire 7 donne e un mistero (15-21 luglio): il remake del film di François Ozon. Un film che ha ottenuto una candidatura a David di Donatello e in Italia al Box Office ha incassato 1,1 milioni di euro.

Si può ingannare l’attesa per Matrix Resurrections con una settimana (22-28 luglio) da dedica a Sulle Nuvole. Un film di genere sentimentale uscito quest’anno e diretto dal celebre cantante Tommaso Paradiso, con Marco Cocci e Barbara Ronchi. Durata 101 minuti. Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Ventotto, invece, i film in programmazione su Infinity+ a luglio. Un autentico parterre de roi: Kill Bill, Volume 1 e 2, inframezzato da QT8: Quentin Tarantino, The First Eight. Insidious, L’ultima chiave, El Dorado. E ancora: Pulp fiction, The Untouchables, The hateful eight, Non si scherza col fuoco, Resident Evil, Resident Evil: afterlife, Il patto dei lupi, 1997 fuga da New York, Resident Evil: apocalypse, Assassinio allo specchio, Resident Evil: extinction. L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz. E ancora.

Resident evil: retribution, Tata Matilda, Resident evil: the final chapter, Bastille day: il colpo del secolo, Cena con delitto – Knives out, Non succede, ma se succede… USS Indianapolis, Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse, La llorona: le lacrime del male, Shazam! Io c’è. E Bentornato presidente.

FONTE

Impostazioni privacy