Xiaomi Band 7 Pro: tutto pronto per la smart band Xiaomi migliore di sempre

Se ne era a lungo parlato nei mesi scorsi e oggi, possiamo dirlo, è ufficiale: Xiaomi Band 7 Pro si farà, e sarà la migliore smart band prodotta dal colosso asiatico di sempre. Scopriamo insieme dettagli, caratteristiche e design del prodotto.

Xiaomi Band 7 Pro - 4722 www.computermagazine.it
Xiaomi Band 7 Pro – 4722 www.computermagazine.it

Era nell’aria da diversi mesi e oggi possiamo dirlo con certezza, Xiaomi Band 7 Pro è ufficiale e si farà. Arriverà sul mercato quindi una versione potenziata della “base line” Xiaomi Mi Band 7, da poco disponibile e già in vendita su Amazon ad un prezzo molto vantaggioso per ciò che offre. Ma la versione Pro cosa porta di… Pro? Anzitutto la presentazione, avvenuta direttamente sul social cinese Weibo in un post dedicato. Niente “smart” nel titolo, ma solo Xiaomi Band 7 Pro. Questo per distinguersi ancor più dalla base che, oggi, rappresenta poco più di un giocattolo – seppur molto utile, smart e comodissimo.

A cambiare su tutto è il design, molto differente rispetto a quanto visto fino ad ora. Potremmo definirlo quasi uno smartwatch per caratteristiche estetiche, anche se, tecnicamente, è ancora una Band. Il pannello su cui sarà possibile visionare le notifiche è decisamente più ampio e, di conseguenza, permetterà di visionare più contenuto e leggere in modo più agevole le notifiche che verranno inviate al nostro smartphone.

Xiaomi Band 7 Pro: cambia tutto, non solo l’estetica

Xiaomi Band 7 Pro - 4722 www.computermagazine.it
Xiaomi Band 7 Pro – 4722 www.computermagazine.it

Tralasciando per un momento l’estetica, le funzioni di cui la stessa Xiaomi parla dovrebbero essere più professionali – da qui il termine “pro”. Ci sarà ovviamente li monitoraggio dell’attività sportiva e dei parametri biometrici di chi indossa la band, così come avviene su Mi Band 7. Il lancio? Oggi, 4 luglio 2022. Lo stesso giorno in cui la stessa azienda presenterà il suo nuovo Xiaomi 12S.

Nessun ulteriore dettaglio in merito alle potenzialità della band “Pro” di Xioami. A parlarne, ufficiosamente, è l’insider/leaker Digital Chat Station, il quale avrebbe pubblicato due immagini rendering del prodotto. I colori disponibili, stando al leaker, dovrebbero essere due: bianco con cassa ora e nero. A cambiare dovrebbero essere anche i materiali, più premium e meno cheap rispetto alla variante base. Inevitabile, tenendo conto che il prezzo aumenterà considerevolmente rispetto ai soli 59,90€ necessari per portarsi a casa Xiaomi Mi Band 7.

? FONTE: Weibo
Impostazioni privacy