Ora Dyson aiuta anche i nostri amici animali a rimanere puliti ed in ordine: ecco Groom Tool

Ha scelto una toeletta per cani per entrare nel mondo degli animali. A modo suo, in perfetto stile Dyson. L’azienda inglese che progetta e produce elettrodomestici, aspirapolveri e ventilatori, termoventilatori, purificatori, asciugacapelli, asciugamani elettrici e lampade LED, ora lancia Groom Tool.

Dyson 20220703 tech
Dyson Groom Tool – Computermagazine.it

Fa parte del mondo Dyson entrare così nel settore di un mercato che non sta risentendo della crisi dal persistere della pandemia da Coronavirus. Non è un caso che Dyson venda i suoi prodotti, tutti di successo, in oltre 70 paesi e conta, con oltre dodicimila dipendenti a livello globale.

Così ora tocca a Groom Tool finire sotto la luce dei riflettore e conquistare tutti coloro che in casa hanno almeno un cane. Il nuovo dispositivo Dyson non è solo un cattura peli, ma molto di più.

Setole 364: angolate a 35 gradi per flettersi in posizione verticale

Cane spazzolato 20220703 cmag
Dyson Groom Tool per i nostri animali – Adobe Stock

Spazzola e rimuove i peli che il cane lascia in giro per casa, direttamente nell’aspirapolvere, impedendo loro di diffondersi nello spazio circostante. Non ha nessun pulsante o quadrante, ma regola la lunghezza delle setole e passa tra le modalità groom, self-clean e self-store, con un solo controllo del pollice.

Il Groom Tool di Dyson è dotato di setole flessibili: si chiamano setole 364 sono angolate a 35 gradi per flettersi in posizione verticale mentre lavi il tuo cane, penetrando nel pelo per afferrare i peli sciolti. Ideale per cani a pelo medio e lungo, l’optimum per i cani adulti con pelo più lungo.

Il nuovo accessorio per la cardatura del pelo va benissimo per i cani, ma non è escluso affatto l’allargamento ai gatti: certo, sarà un po’ più complicato convincerli, ma alla fine il risultato dell’eliminazione dei peli (anche i gatti ne perdono tantissimo) è praticamente identico.

Esteticamente il Groom Tool di Dyson è come bocchettone con spazzola a scomparsa, composta da una serie di setole inclinate sottilissime ma semirigide, il tutto che si collega a un corpo principale dell’aspirapolvere Dyson, tramite un tubo comodo e flessibile.

Il Groom Tool è compatibile con la gamma Dyson senza filo, dal V8 al V15 tanto per indenderci, con un’eccezione: l’esclusione del piccolo OmniGlide, dal momento che ha un attacco più piccolo rispetto al nuovo dispositivo dell’azienda britannica. Le 364 setole si flettono ma non del tutto, penetrando nel mantello del cane e pettinandolo, o intrappolando e aspirando i peli superflui, per una toelettatura veloce e confortevole. Insomma, miglior modo di entrare nel mondo del Pet Care non poteva esserci.

FONTE

Impostazioni privacy