Diablo Immortal, la Stagione 2 è servita: ecco cosa vedremo e troveremo nel nuovo capitolo

Arriva un corposissimo aggiornamento per quanto riguarda Diablo Immortal, il videogioco firmato Blizzard capace di guadagnare un sacco di soldi, circa un milione di dollari al giorno.

Diablo Immortal, 9/7/2022 - Computermagazine.it
Diablo Immortal, 9/7/2022 – Computermagazine.it

Ebbene, nelle scorse ore, come ricorda Hdblog.it, il videogame popolare fra i più giovani è entrato ufficialmente nella sua Stagione 2, un nuovo grandioso capitolo della sua storia, con tutte le novità che ne conseguono. Spicca in particolare il nuovo Pass Battaglia dedicato alle Giurasangue, ma anche degli oggetti cosmetici esclusivi e infine un inedito super boss.

Diablo Immortal, 9/7/2022 - Computermagazine.it
Diablo Immortal, 9/7/2022 – Computermagazine.it

DIABLO IMMORTAL, ARRIVA LA STAGIONE 2: SCOPRIAMO TUTTI I SUOI SEGRETI

Ma veniamo nel dettaglio tutte le novità della Stagione 2 del gioco Blizzard, a cominciare dal debutto di Vitaath la Morte Gelida, “la nuova minaccia glaciale emersa dalle profondità della Tundra Congelata, che non si fermerà dinanzi a nulla per imprigionare nel ghiaccio tutta Sanctuarium”, come riporta Hdblog.it. Un nuovo boss quindi dovrà essere sfidato e sconfitto dai videogiocatori di tutto il mondo, ma nel contempo è arrivato anche il nuovo Pass Battaglia Giurasangue suddiviso in Potenziato e Potenziato da Collezione.

In totale vi saranno ben 40 gradi diversi di sfide e di ricompense, fra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e molto altro ancora. Fra le cose da sapere, il fatto che il Pass della Stagione 2 di Diablo Immortal durerà per circa un mese, fino al 4 agosto di quest’anno, mentre fra qualche giorno, precisamente nel periodo 15-18 luglio, i vari gamer potranno divertirsi con il grande evento “Luna Vorace”, attraverso cui, dopo aver portato a termine una serie di sfide come richiesto, si potranno ottenere Frammenti di Luna scambiabili per Benedizioni. Diablo Immortal è un titolo free to play, quindi scaricabile in maniera completamente gratuita, disponibile per personal computer ma anche smartphone con sistema operativo sia iOS quanto Android.

? FONTE: Hdblog.iy

Impostazioni privacy