Inzone, i nuovi accessori gaming Sony che si ispirano a PS5: design e alta qualità

Sony ha presentato la nuova linea di accessori Inzone, pensata appositamente per i gamer e l’esperienza di gioco con Playstation 5. Nel dettaglio, sono stati svelati al grande pubblico due monitor da gaming, e tre diverse cuffie da gioco, il cui design si ispira proprio all’ultima console di casa Sony.

Sony Inzone, cuffie e monitor, 10/7/2022 - Computermagazine.it
Sony Inzone, cuffie e monitor, 10/7/2022 – Computermagazine.it

“Grazie alla storica esperienza di Sony nei prodotti audio e video di fascia alta, siamo certi che questa nuova linea offrirà ancora più opzioni a coloro che vogliono aggiornare i propri sistemi di gioco”, sono le parole di Yukihiro Kitajima, Head of Game Business and Marketing Office di Sony Corporation, nell’introdurre appunto queste novità che hanno debuttato in questi giorni.

MONITOR GAMING INZONE SONY M9 E M3

Partiamo dai monitor da gaming Sony Inzone M9 e M3. Il primo è il top di gamma nonché attualmente l’unico in vendita in Italia. E’ un pannello ips con risoluzione 4k, tecnologia local dimming, frequenza di aggiornamento da 144 Hz, tempo di risposta da 1 ms. Il secondo è un full hd con risoluzione da ben 240 Hz. Entrambi sono da 27 pollici con la possibilità di visualizzare un miliardi di colori. Le linee di Ps5 le ritroviamo nel piedistallo, pensato per lasciare lo spazio di tastiera e mouse. Inoltre, è presenta una banda led rgb. Il prezzo purtroppo non è per tutti, 1.099 euro, ma visto il design e la qualità sono soldi senza dubbi ben spesi per chi può permetterselo.

Monitor da gioco Sony INZONE M9 da 27 pollici: 4K 144Hz a 1.099 euro (dal 12 luglio 2022)
Clicca qui per acquistarlo

CUFFIE GAMING INZONE SONY H3, H7, H9

Sono invece tre le cuffie da gaming a firma Sony Inzone, leggasi i modelli H3, H7 e H9. La prima è “l’entry level”, ed è di tipo cablato mentre le altre due sono wireless e garantiscono un’autonomia di 40 e 32 ore. Su tutte e tre troviamo un microfono a braccio sensibile e orientabile, che si ammutolisce una volta sollevato. E’ presente l’audio 360 Spatial Sound for Gaming a firma Sony, per poter così riprodurre segnali audio stereo a due canali con un surround a 7.1 canali immersivo e anche personalizzabile tramite app dedicata. Inoltre il modello H9 si differenzia dall’H7 per la presenza della cancellazione attiva del rumore di fondo. I prezzi? Si parte da 99.99 euro a salire, disponibilità a partire dal 13 luglio.

Sony INZONE H3 Cuffie Gaming a 99.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Sony INZONE H7 Cuffie Gaming Wireless a 229.99 euro (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

Sony INZONE H9 Cuffie Gaming Wireless Noise Cancelling a 299.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

I TRE BUNLDE MONITOR + CUFFIE

Sono infine presenti tre bundle, leggasi le tre diverse cuffie con l’aggiunta del monitor Sony Inzone M9 a partire da 1.198.99 euro.

Cuffie H3 + Monitor INZONE M9 a 1.198,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Cuffie H7 + Monitor INZONE M9 a 1.328,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Cuffie H9 + Monitor INZONE M9 a 1.398,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Wired.it

Impostazioni privacy