Rumors dalla Rete sul nuovo Samsung Galaxy Watch5: ecco i primi renders

Sono stati resi disponibili, con nostra sorpresa, i rendering 3D del Samsung Galaxy Watch5 e Watch5 Pro. L’utente, in base a quello che si è saputo, dovrebbe essere il noto leaker Evan Blass, che ha già consegnato le sue creazioni a 91mobiles dandoci modo di poterle vedere su internet in seguito. Ma che cosa sappiamo in merito ora?

Rumors dalla Rete sul nuovo Samsung Galaxy Watch5: ecco i primi renders
Se aspettavamo l’uscita di uno smartwatch del genere, abbiamo fatto bene – Computermagazine.it

Siamo in possesso di alcune informazioni non da poco per quanto riguarda il prossimo smartwatch di Samsung, il quale sembra che sia molto particolare nel complesso e forse, oseremmo dire a questo punto, fin troppo innovativo date le peculiarità che sia in grado di offrire. È anche vero che bisognerebbe analizzare accuratamente la situazione, però ricordiamo che non dovremo perdere nessuna opportunità.

Non vi sono molte differenze dal punto di vista di design fra il nuovo orologio smart e quello precedente. Il richiamo è quello del Watch4 e, considerando che parliamo immagini di rendering costruite probabilmente su info raccolte, non stupisce per niente che il fondello con i sensori sia molto simile a quello della generazione che lo ha preceduto. In aggiunta, dalle foto possiamo notare il sensore che potrebbe essere dedicato alla misurazione della temperatura della pelle, ma quali sono le altre informazioni disponibili?

Le somiglianze con il Watch4 e tutte le novità di cui essere al corrente

Rumors dalla Rete sul nuovo Samsung Galaxy Watch5: ecco i primi renders
La sua sola esistenza è una buona notizia – Computermagazine.it

Parlando nuovamente del design, il Watch5 Pro ha alcune somiglianze con il Watch4 Classic, tuttavia pare che non ce ne siano guardando la ghiera. I colori saranno nero e titanio, e sarà acquistabile anche in una versione con connessione LTE. Oltre a delle funzionalità differenti, purtroppo l’orologio smart è pressoché identico al Watch4, e arriverà in due versioni distinte per le dimensioni della cassa, che potrebbero essere le canoniche 42 mm e 46 mm. Lo Watch5, continuando, avrà un modello LTE, mentre l’altro sarà solo Bluetooth e Wi-Fi.

A parte avere più colorazioni del Pro, entrambi gli smartwatch faranno affidamento sul sistema operativo WearOs 3.5 personalizzato con l’interfaccia One UI Watch 4.5. Quelle che vi abbiamo riferito sono soltanto delle piccole novità, di conseguenza aspettiamoci di ricevere delle news vere e proprie soltanto successivamente. E voi siete elettrizzati, o no? Per tutti coloro che hanno sempre dimostrato di avere un certo interesse per i dispositivi elettronici di Samsung, questo smartwatch non potrà che essere fenomenale.

? Fonte: www.dday.it

Impostazioni privacy