Xiaomi Mi Vacuum Cleaner, l’aspiratore senza fili perfetto, e il prezzo è imperdibile

Fra i tanti accessori di assoluta qualità prodotti da Xiaomi forse non tutti sanno che vi è anche un’aspirapolvere, leggasi il Mi Vacuum Cleaner. Si tratta, come da tradizione per i prodotti a marchio Xiaomi, di un dispositivo che unisce ad ottime qualità anche un piacevole design ed una serie di funzioni smart, e ciò lo rende molto appetibile tenendo conto anche di un prezzo non eccessivo.

Aspirapolvere Xiaomi, 5/7/2022 - Computermagazine.it
Aspirapolvere Xiaomi, 5/7/2022 – Computermagazine.it

MI VACUUM CLEANER MINI, L’ASPIRAPOLVERE PORTATILE

La gamma di Xiaomi Mi Vacuum Cleaner è composta da quattro diversi prodotti, a cominciare da quello più economico, leggasi il Mi Vacuum Cleaner Mini. Si tratta di un aspirapolvere portatile dalle dimensioni compatte, che può essere smontato e lavato molto facilmente. Ha un peso ridotto di soli 500 grammi ma è nel contempo molto potente grazie al motore brushless ad alte prestazioni con una doppia ventilazione diretta che permette di ridurre la perdita di energia e nel contempo migliora l’efficienza della pulizia. E’ inoltre presente un sistema start-stop rapido che impedisce alla polvere di rimanere nell’ugello quando la macchina si spegne. Utile per aspirare briciole, sporco e polvere, sia in casa quanto in auto, vista la sua natura portatile. Il costo è di soli 44.99 euro, con uno sconto del 10%

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Mini a 44.99 euro, -10%
Clicca qui per acquistarlo

MI VACUUM CLEANER LITE

Il secondo modello della famiglia di aspirapolvere di casa Xiaomi è il Mi Vacuum Cleaner Lite. In questo caso parliamo di una vera e propria scopa elettrica, rigorosamente senza fili, ergonomica, maneggevole e soprattutto comoda. Il motore ha una potenza da 100.000 giri al minuto, mentre la batteria ha una durata di 45 minuti in modalità standard che diventano 15 in modalità max, in ogni caso sufficienti per pulire un appartamento di dimensioni medio-grandi con una singola carica. Il sistema di filtrazione è a 3 fasi, con un’efficienza di filtrazione del 99.98%: il sistema ciclone separa la polvere dall’aria, e la polvere viene poi catturata dopo essere passata attraverso un filtro a ciclone, un filtro HEPA e un filtro in cotone. Il serbatoio dei rifiuti è da 0.6 litri, mentre la batteria si ricarica completamente in 4.5 ore. Nella confezione vi sono due accessori, la spazzola e la lancia a fessura, e il costo è di 89.90 euro con uno sconto del 40%.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner Lite a 89.90 euro, -40%
Clicca qui per acquistarlo

MI VACUUM CLEANER G9, 120W DI POTENZA

Passiamo ora al Mi Vacuum Cleaner G9, aspirapolvere con motore brushless ad alta velocità da 100.000 rotazioni al minuto, con una potenza di aspirazione fino a 120 W. La filtrazione è a cinque diversi stadi con una un tasso totale del 99.97%, e ben 12 sistemi di filtri a ciclone che garantisco l’aspirazione della polvere nel cestino e nel contempo l’espulsione di aria pulita. La batteria, ricaricabile e removibile, dura in media sessanta minuti, ed è da 2.500 mAh. E’ inoltre possibile smontare il braccio per trasformare la scopa elettrica in un comodo “formichiere” portatile dalle dimensioni contenute. Il prezzo è di 184.99 euro, pagabili anche a tasso zero per tutti i clienti Prime (promozione valida fino al 13 luglio).

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G9, a 184.99 euro, -20%
Clicca qui per acquistarlo

MI VACUUM CLEANER G10, IL TOP DI GAMMA

Chiudiamo con il top di gamma per quanto riguarda la famiglia di aspirapolvere di casa Xiaomi, leggasi il Mi Vacuum Cleaner G10, esteticamente identico al modello G9. In questo caso abbiamo un motore elettrico DC senza spazzole in grado di effettuare 125.000 giri al minuto e di sprigionare una potenza da ben 150 watt. Quattro le modalità di aspirazione previste, leggasi eco, standard, massima potenza e automatica, mentre la batteria garantisce 65 minuti di autonomia nella modalità Eco. Anche in questo caso abbiamo un sistema di filtraggio a 12 cicloni, e nella confezione troviamo il dock a parete per ricaricare aspirapolvere e batteria in contemporanea. Infine è previsto un comodo display smart per avere tutte le info in tempo reale. Il prezzo è di 212.99 euro acquistabili in tre modi: pagamento tutto subito, 5 rate a tasso zero con Amazon, o infine, più rate a tasso zero con Cofidis.

Xiaomi Mi Vacuum Cleaner G10 a 212.99 euro, -29%
Clicca qui per acquistarlo

Prima di lasciarvi, se i prodotti di Xiaomi vi appassionano, vi rimandiamo ai nostri due speciali riguardanti i migliori gadget Xiaomi a meno di 20 euro (che trovate qui),  e quelli invece acquistabili a meno di 50 euro (qui la notizia dedicata).

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy