Se non sappiamo fare i loghi niente paura: questo sito li farà al posto nostro

Se siamo alla ricerca di un modo efficiente per poter creare dei fantastici loghi, allora è probabile che questa guida possa essere quel tipo di soluzione che abbiamo sempre voluto trovare. In sostanza si tratta di scoprire una piattaforma con la quale riuscire a compiere una progettazione digitale particolare e che potrebbe tornarci utile un giorno di questi, specie se non siamo molto esperti in campi come quello della grafica. Ma che sito è?

Se non sappiamo fare i loghi niente paura: questo sito lo farà al posto nostro
Questo sito ci toglierà molte noie di dosso come se niente fosse – Computermagazine.it

La grafica è un settore davvero stupendo e ricco di sorprese, tant’è che molti se ne sono innamorati seppur per circostanze diverse. Poter realizzare ogni tipo di catalogo, brochure, packaging e così via direttamente in digitale, beh, è una esperienza unica nel suo genere e che lascia il segno per ragioni abbastanza ovvie. Tuttavia, dobbiamo considerare che non tutti siano esperti in questa disciplina, ragione per la quale bisogna trovare un compromesso.

E lo diciamo perché se in caso ci servisse un logo, ma noi non abbiamo la minima idea di come farlo, allora dovremmo far uso di un sistema che ci consenta effettivamente di riuscire a farlo con successo. Non ci vorrà molto se non qualche minuto del vostro tempo, il che è il minimo visto e considerato che ci siano pochi fattori da tenere in conto; che cosa dobbiamo sapere al riguardo prima di proseguire?

La piattaforma da scegliere per la creazione dei loghi

Se non sappiamo fare i loghi niente paura: questo sito lo farà al posto nostro
I loghi non sono alla portata di tutti anche se non sembra, infatti crearne uno come si deve richiede una certa esperienza nel campo della grafica – Computermagazine.it

Per iniziare vi riferiamo che il seguente trucco è disponibile in tutte le tipologie di dispositivo, quindi non ci saranno differenze qualora decidessimo di avviare la progettazione del logo sul PC anziché sul cellulare, anche se riteniamo sia decisamente più comodo farlo dallo smartphone per ragioni che non stiamo a spiegarvi poiché scontate.

Comunque il sito in questione si chiama “Designs.ai“, ed è una piattaforma che consentirà a tutti noi di poter realizzare tutti i tipi di loghi che vorremo non tenendo conto della nostra esperienza in questo campo. Dovremo soltanto riportare il nome, sistemare alcune impostazioni e poi accertarci che tutto vada bene; dopodiché il gioco sarà fatto e non dovremo più preoccuparcene. E se in caso ce ne servisse un altro, ovviamente basterà ritornare sul sito per continuare a crearli.

Impostazioni privacy