Tutti i migliori gadget di Xiaomi al di sotto dei 20 euro: prodotti imperdibili

Xiaomi è senza dubbio una delle aziende più famose al mondo per quanto riguarda la tecnologia. I suoi prodotti sono in grado di unire un’ottima qualità, una vena spiccatamente smart, un design unico e soprattutto, un prezzo tutt’altro che esagerato.

Migliori gagdet Xiaomi 20 euro, 3/7/2022 - Computermagazine.it
Migliori gagdet Xiaomi 20 euro, 3/7/2022 – Computermagazine.it

A riguardo abbiamo deciso di selezionare per voi tutti i migliori prodotti di Xiaomi in vendita a meno di 20 euro, un bell’elenco che vi permetterà di scoprire molto probabilmente dei gadget di cui non eravate a conoscenza, ma che potrebbero migliorarvi la vita quotidiana in cambio di una spesa piccolissima.

XIAOMI MI WI-FI RANGE EXTENDER

Partiamo da uno spettacolare Wi-Fi extender, un ripetitore di segnale a marchio Xiaomi che permette di far arrivare appunto il segnale Wi-Fi in tutta la casa nel caso in cui aveste dei problemi. Si tratta di un prodotto comodissimo che si inserisce nella presa della corrente, si configura facilmente con l’app, ed è pronto all’utilizzo. La versione con una velocità da 300 Mbps costa 14.90 euro, mentre se voleste quella più performante allora dovreste spendere esattamente il doppio, 28.79 euro. (abbiamo voluto segnalarvi entrambe su queste pagine per darvi possibilità di scelta)

Xiaomi Mi Wi-Fi Range Extender Pro 300 Mpps a 14.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC120 a 28.79 euro, -4%
Clicca qui per acquistarlo

XIAOMI MI ROUTER 4A

Rimaniamo in ambito Wi-Fi, presentandovi un ottimo router, leggasi il Mi 4A AC1200. Si tratta di un router Wi-Fi con velocità da 867 Mbps a 5 GHz e 300 Mbps a 2.4GHz, 802.11a/b/g/n/ac, 802.3/3u, RAM da 64 MB, 4 antenne, gestibile tramite Xiaomi app, con possibilità di collegarvi fino a 64 dispositivi, di colore bianco, prodotto Amazon’s Choice, in vendita a soli 19.99 euro, con il 29 per cento di sconto: che occasione!

Xiaomi Mi Router 4A AC1200 a 19.99 euro, -29%
Clicca qui per acquistarlo

IL MOUSE WIRELESS E LE AURICOLARI IN EAR

Proseguiamo con due dispositivi smart e nel contempo molto belli dal punto di vista estetico, leggasi il mouse wireless e le cuffie con connettore di Tipo C. Entrambi i prodotti sono di colore nero e acquistabili a 15.99 euro (il mouse), e a 20.00 euro (le cuffie), in vendita tra l’altro con uno sconto del 50 per cento.

Mi Dual Mode Wireless Mouse Silent Edition (Black) a 15.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Cuffie Tipo C BRE02JY, audio Hi-Res e connettore Tipo C, Nero a 20 euro, -50%
Clicca qui per acquistarlo

POWER BANK, CARICABATTERIE E CARICATORE PER L’AUTO

Spazio a dei prodotti di Xiaomi pensati appositamente per la ricarica delle batterie. In questo caso abbiamo selezionato per voi un caricatore originale con tanto di Cavo Micro Usb, di colore bianco. Un comodo Power Bank da 10.000 mAh di colore blu scuro, altro prodotto Amazon’s Choice, e un caricabatterie da auto 37 W Dual-Port, quindi dotato di due prese usb. Tre prodotti sempre in vendita a meno di 20 euro.

Caricatore Originale MDY-08-EO (V/2 A) + Cavo Micro USB a 13 euro, -35%
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Fast Charge Power Bank a 16.39 euro
Clicca qui per acquistarlo

Caricabatterie da auto Xiaomi 37 W Dual-Port a 15.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LO SPEAKER BLUETOOTH, IL CAVO USB-C, IL MISURATORE DI TEMPERATURA E UMIDITA’, E LA LUCE NOTTURNA

Chiudiamo con altre quattro chicche a marchio Xiaomi, che potrete acquistare a prezzo davvero minimo. La prima è una cassa esterna, uno speaker bluetooth, il cui prezzo vale davvero l’acquisto, solo 13.50 euro. Vi segnaliamo poi un ottimo cavo Usb-C to Usb-C con velocità rapida di trasferimento dati, 480 Mbps, in vendita a soli 13.25 euro, in sconto del 5%. Spazio ad un interessante sensore di temperatura ed umidità rigorosamente di colore bianco, la tonalità di Xiaomi. Si tratta di un gadget di dimensioni davvero minime che potrete apporre ovunque vorrete in casa vostra, e che registrerà appunto temperatura e umidità: molto utile soprattutto in questo periodo di caldo torrido. Infine spazio alla Mi Motion-Activated Night Light 2, una luce notturna intelligente 3 in 1 con rilevamento del movimento e della luce, rotazione a 360°, connessione Bluetooth, in vendita a 19.99 euro.

Mi Compact Bluetooth Speaker a 13.50 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Cavo USB-C to USB-C a 13.25 euro, -5%
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Sensore di Temperatura ed Umidità, a 18.89 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi Motion-Activated Night Light 2 a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy