Amazon Prime Day 2022: manca un giorno all’evento dell’anno, ecco come arrivare preparati

Il Prime Day 2022 di Amazon è dietro l’angolo. Domani, 12 luglio 2022, partirà ufficialmente la 48 ore di sconti folli sull’eCommerce per eccellenza. Ecco una rapidissima guida per arrivare preparati e godervi tutte le offerte riservate.

Amazon Prime Day 2022 è domani - 11722 www.computermagazine.it
Amazon Prime Day 2022 è domani – 11722 www.computermagazine.it

Insieme al Black Friday di novembre, il Prime Day di Amazon è indubbiamente l’evento più interessante dell’anno per quanto riguarda sconti e promozioni. Il 12 e 13 luglio, vale a dire domani e dopodomani, i soli abbonati al servizio Amazon Prime potranno godersi sconti esclusivi su una lista infinita di prodotti. Dall’hi-tech all’abbigliamento, passando per prodotti per la cucina, libri e tanto, tanto altro. Oggi siamo qui per ricordarvi dell’evento ma soprattutto farvi arrivare preparati in vista di quest’ultimo con un paio di dritte fondamentali.

Amazon Prime Day 2022: come sfruttare le offerte

Amazon Prime Day 2022 è domani - 11722 www.computermagazine.it
Amazon Prime Day 2022 è domani – 11722 www.computermagazine.it

Anzitutto sarà necessario essere abbonati al servizio Prime di Amazon. A differenza del Black Friday di novembre, gli sconti del Prime Day sono un’esclusiva per gli iscritti al programma. Vi ricordiamo che, se non l’aveste ancora fatto, è possibile sottoscrivere l’abbonamento usufruendo di ben 30 giorni di utilizzo gratuito a QUESTO LINK. Un mese nel quale potrete quindi sfruttare i numerosi vantaggi di Prime – compresi gli sconti del Prime Day – e, una volta concluso, disdire o rinnovare l’abbonamento. Il costo del rinnovo è di 36€ annuali.

Cogliamo l’occasione del Prime Day 2022 di Amazon per ricordarvi i numerosissimi vantaggi che l’abbonamento porta con se, tra cui:

  • consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi;
  • Prime Photos: spazio di archiviazione illimitato per le foto;
  • consegna il giorno dell’uscita senza costi aggiuntivi per ricevere film, musica, videogiochi il giorno della loro uscita ufficiale;
  • accesso anticipato alle Offerte lampo 30 minuti prima del loro inizio;
  • streaming illimitato di filme e serie TV con Prime Video;
  • accesso illimitato a 90 milioni di brani con Amazon Music.

Tra i prodotti che già oggi vi segnaliamo, l’offerta incredibile sugli Amazon Echo con extra sconto tramite il codice DOT4, che vi permetterà di portarvi a casa due Echo Dot di 4ª generazione al prezzo di uno. Stesso discorso per gli Echo Show di 2ª generazione con il codice ECHOSHOW5. Per visionare tutti i prodotti già in offerte vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a QUESTO LINK. Non mancheranno pezzi dedicati alle offerte del Prime Day, restate con noi per non perdervi neanche un’occasione!

Impostazioni privacy