Minimo storico | Fire Tv Stick, tutti i dispositivi a prezzo choc, e non solo: offerte di oggi

Puntata molto interessante della rubrica Minimo Storico, quella in cui vi elenchiamo tutti i prodotti in vendita al prezzo più basso di sempre. Oggi speciale Fire Tv, visto che Amazon, in vista del Prime Day 2022 di domani, ha deciso di anticipare i tempi, mettendo appunto in offerta a prezzi clamorosi tutti i suoi dispositivi. Attenzione anche alle offerte per le telecamere di sicurezza Arlo e non solo.

Fire Tv Stick, 11/7/2022 - Computermagazine.it
Fire Tv Stick, 11/7/2022 – Computermagazine.it

TUTTI I FIRE TV STICK AL PREZZO PIU’ BASSO DI SEMPRE

Partiamo proprio dai Fire Tv Stick, la famiglia di dispositivi che permette di rendere smart la vostra televisione, garantendone così l’accesso in rete e soprattutto la visione delle principali piattaforme streaming, da Dazn a Prime, passando per Netflix e Disney+. Le offerte sono decisamente ghiotte, tenendo conto che si parte da soli 18.99 euro, e per tutti i dispositivi si tratta del prezzo più basso mai raggiunto.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa a 18.99 euro, -37%
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa a 22.99 euro, -43%
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Stick 4K con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) a 26.99 euro, -55%
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa a 36.99 euro, -43%
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo streaming in 4K Ultra HD, con controllo vocale tramite Alexa a 69.99 euro, -42%
Clicca qui per acquistarlo

MINIMO STORICO PER LA VIDEOCAMERA DI SICUREZZA ARLO 2

Proseguiamo con l’ottima promozione per le videocamere di sorveglianza Arlo Ultra 2 Spotlight. Si tratta di due telecamere di videosorveglianza Wi-Fi con registrazione video 4K, sensori di movimento, visione a 180 gradi sia diurna che notturna, con 90 giorni di Arlo Secure inclusi, con l’aggiunta della base, del faro e dell’allarme, in vendita a 419 euro, con ben il 40 per cento di sconto. Al minimo storico anche la confezione da un pezzo di Arlo Ultra 2 Spotlight, in vendita a 209.99 euro, sempre con il 40 per cento di sconto.

Arlo Ultra 2 Spotlight, 2 pezzi, a 419 euro, -40% (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

Arlo Ultra 2 Spotlight, a 209.99 euro, -40% (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

IL MINI VENTILATORE USB AD UN PREZZO… MINI

Proseguiamo con un comodissimo ventilatore portatile usb, con rotazione di 30 gradi, in vendita oggi con ben il 36 per cento di sconto ad un prezzo piccolissimo. Una super comodità ad un costo minimo.

DIAOCARE Ventilatore USB a 12.79 euro, -36%
Clicca qui per acquistarlo

L’AMAZFIT GTS 2 AL MINIMO STORICO

Chiudiamo con uno splendido smartwatch oggi al suo prezzo più basso di sempre, leggasi l’Amazfit GTS 2, orologio intelligente con Alexa integrato, display AMOLED da 1,65 pollici, chiamata Bluetooth, assistenti vocali, riproduzione di musica, 90 modalità sportive, 5 ATM impermeabile, GPS, SpO2, in vendita a soli 107.98 euro, con il 28% di sconto (anche a rate a tasso zero).

Amazfit GTS 2 a 107.98 euro, -28%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy