Vuoi vedere DAZN e la Serie A in vacanza sulla tv? Ecco tutto ciò che ti serve

La Serie A sarà visibile anche quest’anno solo su Dazn; la piattaforma in streaming trasmetterà infatti tutte le dieci partite di ogni giornata, di cui tre in esclusiva.

Dazn e Serie A, 10/7/2022 - Computermagazine.it
Dazn e Serie A, 10/7/2022 – Computermagazine.it

Il “problema” è che quest’anno la stagione inizia molto presto, già a metà agosto, di conseguenza saranno molti coloro che si dovranno vedere il primo match, magari anche il secondo e il terzo, dei propri beniamini, lontani dalle mura domestiche e dalle comodità del proprio televisore.

Dazn e Serie A, 10/7/2022 - Computermagazine.it
Dazn e Serie A, 10/7/2022 – Computermagazine.it

DAZN E LA SERIE A IN VACANZA: COSA TI SERVE PER VEDERE IL CALCIO IN TV LONTANO DA CASA

Come fare quindi per potersi godere lo stesso lo spettacolo? La prima cosa da fare, la più semplice, è quella di avere uno smartphone con l’app di DAZN e le credenziali di accesso. In quel caso potrete gustarvi le varie partite della Serie A, senza alcun problema. Se però qualcuno volesse godersi lo spettacolo attraverso una televisione, allora sarà necessario armarsi di alcuni dispositivi. Ovviamente se avete una smart tv recente, vi basterà scaricare l’app, abilitare il dispositivo, e il gioco è fatto (sempre che abbiate l’abbonamento plus).

DAZN IN TV GRAZIE… AI VIDEOGIOCHI

Nel caso in cui il vostro apparecchio fosse datato, a quel punto dovreste ricorrere ad alcuni escamotage, come ad esempio procurarvi una Playstation 4 o una Playstation 5. Su entrambe è infatti presente l’app di DAZN e vi basterà scaricarla e collegare poi il tutto al vostro televisore. La stessa cosa è valida anche per le console Xbox, tutte le One nonché le recenti Series X e S.

PlayStation 4 500 Gb C Chassis a 279 euro (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

Xbox One 500 GB a 195 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xbox One – Xbox One S 1 TB, Bianco a 301,46 euro (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

Microsoft Xbox Series S, All-digital a 278.46 euro, -7%
Clicca qui per acquistarlo

FIRE TV STICK, XIAOMI MI STICK E GOOGLE CHROMECAST

Un altro metodo è quello di utilizzare uno stick, come ad esempio Fire Tv Stick, Xiaomi Mi Stick, o eventualmente Google Chromecast. Si tratta di dispositivi che rendono smart la vostra tv e che permettono di navigare in rete e scaricare le app che vi interessano, fra cui appunto quella di DAZN. Si tratta di dispositivi che costano fra le 30 e le 45 euro, e che potrete ovviamente utilizzare su tutte le televisioni, sia quella che eventualmente avete a disposizione in una seconda casa al mare, o magari nell’appartamento che vi hanno affittato, nonché in quella delle vostre abitazioni, di conseguenza, risulta essere particolarmente utile, soprattutto anche in ottica digitale terrestre e “spegnimento” dei canali dall’1 gennaio 2023.

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa a 39.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi TV Stick con telecomando a 44 euro
Clicca qui per acquistarlo

Google Chromecast, Grigio Antracite a 33.24 euro, -15%
Clicca qui per acquistarlo

UNA NUOVA SMART TV? OCCHIO ALL’AFFARE XIAOMI

Infine, per vedervi DAZN e il campionato di Serie A in vacanza, la soluzione più drastica sarebbe quella di approfittare della vacanza stessa per comprare una nuova smart tv, e in questo caso potremmo consigliarvi quella che ad oggi risulta essere la smart tv più venduta in assoluto su Amazon, leggasi il modello da 32 pollici a marchio Xiaomi, vostra a soli 185 euro, con ben il 34 per cento di sconto.

Xiaomi Mi Smart TV P1 32 Pollici a 185 euro, -34%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy