Bastano solo 17 euro per avere un segnale wi-fi da paura: ecco l’extender top!

Se foste alla ricerca di un extender Wi-Fi che sia economico, di qualità, e che abbia il suo perchè dal punto di vista estetico, allora dovreste buttare un occhio al modello a marchio Xiaomi.

Xiaomi Wi-Fi Extender, 15/7/2022 - Computermagazine.it
Xiaomi Wi-Fi Extender, 15/7/2022 – Computermagazine.it

Il nostro riferimento, nel dettaglio, è all’Amplifier Pro 2, un dispositivo smart che permette di estendere il segnale Wi-Fi in tutta a casa. Avete mai registrato dei problemi durante la navigazione? Non è infatti una novità che si verifichino disservizi nella ricezione del segnale Wi-Fi in una stessa casa: magari il telefono prende in cucina e non in sala, oppure prende in taverna ma non in giardino o al primo piano. Tutta colpa di una serie di ostacoli come ad esempio elettrodomestici, muri portanti e via discorrendo. Per ovviare a questi problemi esiste un dispositivo che si chiama appunto extender e che in maniera molto semplice permette al segnale Wi-Fi di raggiungere ogni angolo della propria abitazione. Come funziona di preciso? Basta inserirlo direttamente nella presa della corrente, dopo di che bisogna installare l’applicazione dedicata e configurarla in maniera molto semplice.

IL WI-FI EXTENDER TOP CON UNA PICCOLA SPESA: XIAOMI “SALVA INTERNET”

A quel punto il vostro Amplifier Pro 2 sarà pronto all’utilizzo e potrete navigare senza problemi godendovi film, serie tv, le partite di calcio, i videogiochi online e molto altro ancora. Il modello di extender a marchio Xiaomi che vi abbiamo presentato ha una velocità da 300 Mbps, quanto basta per vedere tranquillamente film, serie tv, giocare ecc ecc, ma se voleste un dispositivo ancora più performante Xiaomi ha pensato anche al modello da 1.200 Mpbs, dal costo leggermente più alto. Infine, come eventuale altra alternativa, vi segnaliamo il modello a marchio TP-Link da 300 Mbps, che è al momento il dispositivo più venduto sul mercato nella sua categoria.

Xiaomi – WiFi Amplifier Pro a 17,60 euro
Clicca qui per acquistarlo

Xiaomi Mi WiFi Range Extender AC1200 a 24,50 euro, -18%
Clicca qui per acquistarlo

WI-FI EXTENDER, L’ALTERNATIVA DI TP-LINK

TP-Link TL-WA850RE Ripetitore Wireless Wifi Extender e Access Point a 17,00 euro, -15%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy