The Kardashians, su Disney+ arriva la stagione 2 e ne promette di belle

La serie televisiva di realtà americana, alquanto riuscita visti i dati, incentrata sulla vita personale della famiglia Kardashian-Jenner avrà un seeguito. Ufficiale. A quanto pare ha funzionato anche l’ultimo spettacolo chiamato Al passo con i Kardashians, conclusosi a giugno dello scorso anno.

The Kardashians 20220714 tech
The Kardashians – Adobe Stock

C’era da aspettarselo, si diceva visti quei numeri così alti, ma la conferma dell’arrivo della seconda stagione di The Kardashians scalda comunque il cuore di chi ha adorato questo nuovo format della famiglia più spiata d’America.

Disney+ ha rilasciato il teaser per la seconda stagione di The Kardashians, annunciando nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Con cadenza settimanale, ogni giovedì.

Il trailer annuncia già grandi colpi di scena

Il teaser di un minuto e trenta secondi, pubblicato sul canale ufficiale di Disney Plus, conferma tutto. Le telecamere, dunque, torneranno a catturare le vite in evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. La famiglia accoglie ancora una volta gli spettatori, ma nella seconda stagione, almeno stando alle prime indiscrezioni, li renderà ancora più partecipi dei loro più grandi trionfi e sfide. Dalle infuocate storie d’amore, alle tappe fondamentali che rivoluzionano la vita, ai successi più impensabili.

Il trailer annuncia già grandi colpi di scena tra cui il controverso abito di Marilyn indossato da Kim al MET Gala, il matrimonio di Kourtney a Portofino e chissà, magari anche lo show di Balenciaga durante la settimana di Haute Couture parigina appena conclusa.
Il legame familiare dei Kardashians rimane ancora indissolubile mentre affrontano la loro vita pubblica e privata di fronte al mondo intero. Ben Winston, partner di Fulwell 73, sarà il produttore esecutivo delle seconda serie, insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King sarà la showrunner e la produttrice esecutiva, howrunner, e produttore esecutivo.

La famiglia Kardashian-Jenner annunciò l’8 settembre del 2020 che la loro lunga serie televisiva di realtà, Al passo con i Kardashian, sarebbe terminata nel 2021. La serie era in onda dal 2007 ed è andata in onda per 20 stagioni su E! di NBCUniversal canale.
The Kardashians è stato presentato in anteprima il 14 aprile 2022 su Hulu negli Stati Uniti, come in italia, sempre di giovedì. Il prodotto televisivo sarà presentato in anteprima simultanea a livello internazionale su Disney+ sotto l’hub di streaming dedicato Star, come serie originale Disney + Hotstar e su Star+ in America Latina. Bene, bravi, bis.

FONTE

Impostazioni privacy