Gadget tech da spiaggia: pronta la valigia? 10 oggetti a meno di 30 euro da avere!

Quali sono i migliori gadget tech da spiaggia? Se state per preparare la valigia e volete portarvi con voi un po’ di buona tecnologia, siete nel posto giusto: vi segnaleremo infatti 10 accessori in vendita a meno di 30 euro, affari low cost che troverete comodissimi durante la vostra permanenza al mare.

Gadget spiaggia, 18/7/2022 - Computermagazine.it
Gadget spiaggia, 18/7/2022 – Computermagazine.it

SPEAKER BLUETOOTH JBL GO 3

Partiamo con un ottimo speaker bluetooth portatile a marchio JBL. Stiamo parlando precisamente del modello GO 3, una cassa ovviamente impermeabile, resistente all’acqua a alla polvere con grado IPX67, dotato di cinque ore di autonomia e possibilità di ricarica tramite USB, in vendita a 29.99 euro, grazie al 25% di sconto.

JBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile a 29.99 euro, -25%
Clicca qui per acquistarlo

POWERBANK SOLARE RYOKO

Proseguiamo con un altro dispositivo molto comodo per la spiaggia e il mare, leggasi la powerbank solare. Tanti i modelli in vendita, e noi abbiamo selezionato uno dei più economici in assoluto, leggasi quello a marchio Ryoko. Si tratta di una powerbank da 20.000 mAh, con ricarica rapida, due uscite 2.1 A, torcia LED, impermeabile, in vendita a soli 29.99.

Powerbank solare 20000 mAh Ryoko a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA CUSTODIA IMPERMEABILE PER SMARTPHONE E NON SOLO

Non è un gadget puramente tech ma resta un accessorio sempre molto richiesto durante l’estate, leggasi la custodia impermeabile per smartphone, ottimo strumento quando si vuole portare con se il telefono anche in acqua. Il modello in questione prevede nella stessa confezione due diversi pezzi, ed è compatibile con praticamente ogni telefono sul mercato. Il costo è di soli 14.95 euro. Più in basso, invece, il modello fatto “a marsupio” con tre diverse zip, certificato IPX8 e cintura regolabile. Il prezzo è di 11.99 euro.

Custodia Impermeabile Smartphone IPX8 [2 Pezzi] a 14.95 euro
Clicca qui per acquistarlo

Marsupio Impermeabile Mare a 11.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

XIAOMI MI BAND 5 ACTIVITY

Per il mare, ma non solo, può essere molto comodo avere con se uno smart band, un indossabile che faccia da smartwatch senza troppi fronzoli, tenendo monitorare le principali informazioni riguardanti il proprio stato di salute, ma che faccia anche ad esempio da meteo, orologio e molto altro ancora. In questo caso vi vogliamo consigliare il Mi Band 5 Activity di Xiaomi, che potrete acquistare a 29.99 euro.

Xiaomi Mi Band 5 Activity a 29.99 euro, -7%
Clicca qui per acquistarlo

IL GUSCIO MELICONI E IL GANCIO DA OMBRELLONE

Proseguiamo con altri due accessori tipici da spiaggia, ovvero, il gusciobox di Meliconi, un contenitore molto simpatico con tanto di chiave, in cui inserire al suo interno telefono, ma anche chiavi, documenti e via discorrendo, per tenerli lontani da occhi indiscreti. Il secondo accessorio è invece il gancio da ombrellone, venduto in una confezione da due pezzi, e che risulta essere molto comodo per appendervi vestiti, asciugamani, cappelli, borse ecc ecc.

Meliconi Gusciobox Contenitore a 5.00 euro, -80%
Clicca qui per acquistarlo

Gancio per ombrellone spiaggia, due pezzi, a 11.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

L’ASCIUGAMANO IN MICROFIBRA BY AMAZON

Ovviamente non si può andare in spiaggia senza un asciugamano, e perchè non approfittare della comoda salvietta a marchio Amazon Brand. Si tratta di un asciugamano in microfibra con tanto di sua comodissima custodia, di modo che, una volta ripiegato, lo si può richiudere e tenerlo comodamente in tasca. Il prezzo è di 19.99 euro per il modello da un metro per 50 centimetri.

Amazon Brand – Eono Asciugamano in Microfibra a 19.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

CUFFIE WIRELESS DI TIKSOUNDS

Spazio a delle comodissime cuffie wireless bluetooth, perchè non c’è cosa più rilassante di godersi un po’ di musica sdraiati al sole sul lettino. I modelli in vendita sono a migliaia ma fra questi abbiamo scelto uno dei più venduti, leggasi quello a marchio Tiksounds, auricolari bluetooth 5.1 con microfono, 35 ore di riproduzione e visualizzazione della batteria, in vendita a 29.99 euro.

Tiksounds Cuffie Bluetooth a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL TRACKER TILE MATE

Per le vacanze e i viaggi, soprattutto se avete in programma un volo aereo, può essere comodissimo un tracker. Gli AirTag di Apple sono i più venduti, ma sforiamo il budget di 30 euro che ci siamo prefissati. Una valida alternativa è Tile Mate, un prodotto nuovissimo, del 2022, molto pratico e comodo, compatibile con Alexa Google Home, iOS e Android, con una portata di rilevamento di 60 metri ma che funziona anche con il gps, in vendita a 29.99 euro. E’ utile per borse, valigie, smartphone e non solo.

Tile Mate (2022) a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL “CANOTTO” GONFIABILE CON SPEAKER BLUETOOTH

Chiudiamo con un simpatico accessorio, un canotto con tanto di speaker wireless impermeabile, un gadget decisamente divertente per poter ascoltare un po’ di buona musica mentre si è in acqua, grazie ad una cassa da 3 watt. Nella confezione trovate anche la mini pompa e il cavo per ricaricare, ed il prezzo è di 29.95 euro.

Tiksounds Cuffie Bluetooth a 29.95 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy