MediaWorld presenta “Mobile Mania”: acquisti ora il meglio di smartphone e PC e paghi fra 3 mesi

Il nuovo volantino “Mobile Mania” di MediaWorld porta con se una marea di sconti eccellenti sul meglio dei gadget e device cosiddetti “mobile”. Dagli smartphone ai tablet, passando per PC portatili, wearable e tanto altro, tutto scontato e con possibilità di acquisto a tasso zero fra 3 mesi.

MediaWorld "Mobile Mania" - 19722 www.computermagazine.it
MediaWorld “Mobile Mania” – 19722 www.computermagazine.it

Sarà valido dal 18 al 26 luglio e vi permetterà di portare a casa uno o più device cosiddetti “mobile” ad un prezzo davvero molto, molto interessante. Si chiama “Mobile Mania” ed è la nuova proposta di MediaWorld, nota catena di rivendita pronta a sganciare le bombe estive con questo volantino votato alla mobilità. Oltre agli sconti e alle promozione, nonché ai tagli di prezzo anche sui prodotti più blasonati, MediaWorld offre il suo tasso zero su iPhone, wearable, computer, tablet e tutto ciò che costa più dei 299€ oltre i quali c’è la possibilità di pagamento rateale.

Così, con il Prime Day ormai alle spalle, ci accingiamo a sfruttare altre interessanti promozioni, questa volta con protagonista MediaWorld. Il volantino è disponibile online, ed è possibile sfogliarlo per spulciare ogni singola promozione contenuta al suo interno a QUESTO LINK. Come detto, oltre alle promozioni riservate al volantino “Mobile Mania”, MediaWorld rende disponibile il pagamento rateale per le spese superiori ai 299€, con prima rata fissata a tre mesi dalla data di acquisto. Maggiori informazioni in merito al tasso zero di MediaWorld a QUESTO LINK.

MediaWorld “Mobile Mania”: alcune delle offerte più succose

MediaWorld "Mobile Mania" - 19722 www.computermagazine.it
MediaWorld “Mobile Mania” – 19722 www.computermagazine.it

Abbiamo fatto per voi un lavoro di selezione per alcune delle più interessanti offerte, che vi elenchiamo qui sotto con link diretto all’acquisto su MediaWorld e controparte Amazon, dove spesso e volentieri il prezzo si avvicina (o è addirittura più basso!):

Impostazioni privacy