Lo shopping “segreto” di Amazon: 20 prodotti a meno di 10 euro che non conoscevi

Lo sapevate che su Amazon c’è un mondo “segreto” caratterizzato da gadget tech a prezzi irrisori? Si tratta di accessori utilissimi che potrete fare vostri in cambio di una spesa minima, meno di 10 euro.

Mouse Logitech, 19/7/2022 - Computermagazine.it
Mouse Logitech, 19/7/2022 – Computermagazine.it

La nostra redazione ha fatto il “lavoro sporco” per voi, selezionando ben 20 diversi gadget tech che potrete appunto acquistare a questa cifra: mettetevi comodi e partiamo con l’elenco.

CHIAVETTA USB DA 64GB

Partiamo da una comodissima chiavetta usb a marchio Lexar, con uno storage da 64 gigabyte, quindi un modello già abbastanza capiente, che potrete fare vostra a soli 6.99 euro, in sconto rispetto al normale prezzo di listino.

Lexar Chiavetta USB 64 GB a 6,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL PORTACELLULARE MAGNETICO PER AUTO

Proseguiamo con un utilissimo portacellulare magnetico e universale per auto: si “installa” in maniera molto semplice e avrete sempre sott’occhio il vostro smartphone mentre viaggerete.

POWERLAND Porta Cellulare Auto Magnetico, Universale a 9.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA MINI VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA

Non può mancare una comoda videocamera di sorveglianza davvero mini, un dispositivo che in cambio di una piccola spesa permette di registrare immagini con risoluzione fino a 1080p anche in notturna.

Tamlltide Mini videocamera SQ11 HD 1080P a 9.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

L’ASTUCCIO PORTA CAVI, CAVETTI, SCHEDE SD, PENDRIVE

L’astuccio porta cavi, microSd, chiavette, cavetti e via discorrendo, è senza dubbio uno degli accessori più comodi che ci sia per ogni amante del tech che si rispetti: a meno di 10 euro è davvero difficile trovare di meglio.

GUANHE Custodia per Chiavette USB Borsa Organizzatore per Cavi/ Schede a 9,49 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA LUCE LED USB PER IL NOTEBOOK

Una comodissima ma nel contempo bella lampada led per notebook. Un faretto snodabile con sensore touch che si inserisce direttamente nella presa Usb per non rimanere mai al buio e nel contempo risparmiare in bolletta.

Hama Swan Neck Notebook LED Stripe a 9,50 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA MINI SCHEDA AUDIO PER PC

Una scheda audio esterna può sempre fare comodo, soprattutto se quella presente sul vostro pc/notebook non funziona. In questo caso si tratta di un prodotto dal prezzo piccolissimo e anche dalle dimensioni molto minute. E’ dotata di una presa usb nonché di un doppio ingresso da 3.5 millimetri per le cuffie e il microfono.

Scheda Audio Esterna 9,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL MINI HUB USB 4IN1

Fra i tanti gadget tech che potrete acquistare su Amazon a meno di 10 euro, occhio anche a questo interessante hub usb con quattro diverse prese con tanto di tasti per accendere/spegnere e luci led dedicate: cos’altro?

Sabrent Hub USB 2.0 a 4 Porte con Interruttori di Alimentazione singoli e LED a 7.64 euro (-30%)
Clicca qui per acquistarlo

IL MOUSE WIRELESS DI LOGITECH

Fra i gadget tech a meno di 10 euro non può mancare uno splendido mouse wireless a marchio Logitech: un dispositivo senza troppi fronzoli, con una lunga batteria, che vi permetterà di utilizzare comodamente il vostro computer, notebook o tablet.

Logitech M185 wireless mouse a 9,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

GLI AURICOLARI A MARCHIO JBL

Dal mouse wireless di Logitech alle cuffie di JBL. Si tratta di auricolari con filo In Ear prodotte da un’azienda fra le leader per quanto riguarda i dispositivi musicali, dotati anche di microfono. Il prezzo è di soli 8.99 euro.

JBL T110 Cuffie In Ear con Microfono a 8,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA PENNA TOUCH PER SMARTPHONE, TABLET E PC

Fra i vari accessori per computer, tablet e smartphone, anche questa penna touch, un comodo pennino per poter scrivere quello che vi pare sui vostri dispositivi, in vendita a meno di 10 euro.

Penna Touch a 9,34 euro
Clicca qui per acquistarlo

COMBO TASTIERA + MOUSE WIRELESS A MENO DI 5 EURO

Davvero incredibile questa combo formata da una tastiera wireless più un mouse senza fili, in vendita addirittura a meno di 5 euro.

Combo tastiera più mouse wireless a 4.80 euro
Clicca qui per acquistarlo

TAPPETINO PER IL MOUSE CON POGGIAPOLSI

Non può mancare il tappetino per il mouse, meglio ancora se dotato di poggia polsi. Su Amazon vi sono davvero migliaia di modelli, noi abbiamo scelto questo in vendita a poco meno di 7.50 euro.

Tappetino per Mouse con Comodo Supporto per Il Polso a 7,49 euro
Clicca qui per acquistarlo

DUE CARICABATTERIE CON PRESA USB

Proseguiamo con un’altra splendida combo, due caricatori per smartphone e non solo, in vendita a soli 9.99 euro. Si tratta di due gadget con presa usb e compatibili quindi con iPhone ma anche con i principali smartphone Android. Un’occasione davvero ghiotta.

2 Pack USB Caricatore a 9.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL CARICATORE WIRELESS

E rimaniamo in tema caricabatterie, con questo interessante caricatore wireless, compatibile anche in questo caso con iPhone e telefoni Android: a questo prezzo è davvero difficile trovare di meglio.

Caricabatterie Wireless certificato Qi Ricarica Rapida a 8.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL CAVO DI RICARICA 3 IN 1

Continuiamo a rimanere nel settore caricabatterie, con questo ottimo cavo 3in1, un cavetto che da una parte ha una presa usb mentre dall’altra è dotato della porta Lightning, Usb-c e Micro Usb, adatto quindi per ricaricare smartphone Android e iPhone, ma anche molti altri dispositivi.

Multi Cavo di Ricarica, 3 in 1 a 6,99 euro, -30%
Clicca qui per acquistarlo

PRESA INTELLIGENTE TP-LINK

A 9,90 euro potrete avere anche una presa smart, intelligente, a marchio TP-Link della famosa linea Tapo. Si tratta di un dispositivo che si può controllare tramite Alexa o Google Home, nonché con l’app dedicata.

TP-Link Presa Intelligente WiFi Smart Plug a 9,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

LA CUSTODIA IMPERMEABILE PER LO SMARTPHONE

Spazio ad uno degli accessori “tech” più venduti di questo periodo, ovvero, una comoda custodia impermeabile per smartphone che vi permetterà di portare il telefono in acqua quando siete al mare, in vendita a soli 9.99 euro

Custodia Impermeabile Smartphone – [IPX8 Certificato] a 9,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL MINI VENTILATORE DA TAVOLO USB

Visto il periodo di grandissimo caldo, non può mancare un mini ventilatore e in questo caso vi segnaliamo questo interessante dispositivo dotato di presa usb, che vi permetterà di ottenere un po’ di refrigerio, nonostante le dimensioni contenute, ad un prezzo molto mini.

EasyAcc USB Ventilatore da Tavola Mini a 9,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

DOCKSTATION, STAND RICARICA PER JOYPAD PS5

Proseguiamo con un gadget tech per tutti gli amanti dei videogiochi ed in particolare per i possessori di PS5, leggasi una comoda dockstation, uno stand su cui appoggiare i joypad dell’ultima console Playstation, in attesa che si ricaricano: il prezzo è di soli 6.99 euro.

TUTUO Caricabatteria per PS5 Controller, Dock Station Stand Charge a 6,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL “’PENNINO” PULISCI AIRPODS

Chiudiamo con una comoda “pennina” che serve per pulire gli auricolari wireless ed in particolare le AirPods. Si tratta di un prodotto Amazon’s Choice decisamente smart, con due sistemi di pulizia che renderanno le vostre auricolari come nuove. Anche in questo stiamo parlandi di un gadget al di sotto dei 10 euro.

Hagibis Spazzola per pulizia degli auricolari Bluetooth multifunzione a 9,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy