Samsung ci fa sognare: arrivano i render dei Galaxy Z Fold 4 e sono fantastici!

Sono stati pubblicati in rete i nuovi render dei prossimi Samsung pieghevoli, precisamente dello Z Fold 4, dispositivo che andrà a rimpiazzare la famiglia “3” degli stessi pieghevoli, leader assoluti del mercato.

Galaxy Z Fold 4, 21/7/2022 - Computermagazine.it
Galaxy Z Fold 4, 21/7/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di foto non ufficiali, svelate come spesso e volentieri accade dai leaker e insider ben informati, ma tenendo conto che il Galaxy Unpacked si terrà il prossimo 10 agosto, quindi fra meno di 20 giorni, possiamo tranquillamente parlare di foto molto simili a quello che sarà il prodotto finale. In occasione del grande evento la multinazionale sudcoreana dovrebbe mostrare al mondo intero tutte le sue principali novità in quanto a smartphone, oltre agli orologi intelligenti Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro, ma i grandi protagonisti dovrebbero essere proprio i pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4. Dello Z Flip 4 se ne è parlato ampiamente durante l’inizio del mese scorso, quando sono trapelate alcune immagini dal vivo, mentre del Z Fold 4 si avevano, fino a ieri, poche informazioni.

Galaxy Z Fold 4, 21/7/2022 - Computermagazine.it
Galaxy Z Fold 4, 21/7/2022 – Computermagazine.it

GALAXY Z FOLD 4, TRAPELATI IN RETE I NUOVI RENDER

Fino a ieri visto che, come detto sopra, nelle scorse ore sono trapelate delle immagini che sembrano appunto ritrarre il cellulare nella sua versione finale. Rispetto alla precedente generazione non sembra esservi alcuna rottura in quanto, in termini estetici, riproporrà le stesse linee della scorsa generazione, compreso il layout della fotocamera. La differenza sostanziale sarà il fatto che il telefono avrà un formato più largo e più basso, oltre ad una piega meno pronunciata. Inoltre, saranno disponibili nuovi colori e ovviamente cambierà anche la scheda tecnica. Nel dettaglio sono state mostrate tre delle quattro diverse tonalità a disposizione, a cominciare da quello beige, quindi quello phantom black e il gray-green. Manca solamente la colorazione Burgundy Red, che si paleserà sicuramente al lancio.

Vediamo ora le specifiche attese per il Z Flip 4, così come anticipato da Hdblog.it
-Display interno: AMOLED 7,6″ QXGA, 120Hz, esterno: AMOLED 6,2″ HD+, 120Hz
-SoC: Snapdragon 8+ Gen 1
-Memoria: 12/16GB di RAM, 128/256/512GB interna
-Fotocamere esterna: 10MP, interna: 16MP UDC, posteriori: 50+12+12MP (principale, ultra grandangolare, tele)
-Batteria: 4.400mAh, 25W
-OS: Android 12 con One UI

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy