Euronics raddoppia le offerte con i volantini “Svuota Tutto” e “Per quest’anno non pagare”: forti sconti su tanti prodotti

Euronics ha attivato due nuove promozioni, due nuovi volantini ricchi di sconti e offerte davvero interessanti. Nel dettaglio si chiamano “Per quest’anno non pagare” e “Svuota Tutto”, e riguardano una serie di promo su centinaia di prodotti di altissima qualità, che potrete quindi portarvi a casa in sconto rispetto al normale prezzo di listino, fino al prossimo 3 agosto.

Volantino Euronics, 26/7/2022 - Computermagazine.it
Volantino Euronics, 26/7/2022 – Computermagazine.it

Potrete trovare di tutto, dalle smart tv Samsung QLED, passando per gli smartphone a marchio Redmi, quindi i notebook, ma anche piccoli e grandi elettrodomestici. La nostra redazione si è concentrata in particolare sui prodotti a firma Apple individuandone alcuni davvero interessanti, e confrontando il loro prezzo con quello praticato da Amazon. A riguardo vogliamo segnalarvi le due interessanti offerte per due modelli di AirPods, le auricolari senza fili della Mela, a cominciare dal modello di terza generazione in vendita sia da Euronics che su Amazon a 179 euro.

NUOVI VOLANTINI DI EURONICS: ECCO I MIGLIORI PRODOTTI APPLE IN OFFERTA

Il modello di cuffie bluetooth di Apple 2019 costa invece 129 euro da Amazon e 139 da Euronics, mentre, se voleste assicurarsi un iPhone 11, ancora un ottimo smartphone, con storage da 128 gigabyte, allora il prezzo da mettere in preventivo è di 559 euro su Amazon e 20 euro in più da Euronics. Infine, attenzione all’orologio intelligente Apple Watch 7 con cassa da 45 millimetri, che potrete acquistare a 409 e 449 euro, rispettivamente su Amazon ed Euronics. Di seguito i link per i vari acquisti.

Airpods (terza Generazione) a 179 euro
Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Clicca qui per acquistarlo da Euronics

Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda generazione)
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 129 euro

Clicca qui per acquistarlo da Euronics a 139 euro

Apple iPhone 11 (128GB)
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 559 euro

Clicca qui per acquistarlo da Euronics a 579 euro

Apple Watch Series 7 (GPS) Cassa 45 mm
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 409 euro

Clicca qui per acquistarlo da Euronics a 449 euro

? FONTE: Euronics.it

Impostazioni privacy